Anticipazioni Il Segreto spagnole: Raimundo tenta di uccidere Francisca

Raimundo Ulloa vive dei momenti di follia che lo porteranno a compiere un gesto davvero inaspettato

Incredibile quello che sta accadendo nelle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna in quanto Raimundo tenterà di strangolare Francisca e la donna terrorizzata inizierà a gridare chiedendo aiuto. Momenti di vera suspence che vedranno la Montenegro rischiare la sua stessa vita per tentare di curare l’uomo che ama: questa volta sarà davvero la fine per lei?

Anteprime Il Segreto spagnole: Raimundo rifiuta di curarsi

Raimundo è stato vittima di un attentato ben congegnato da Cristobal Garrigues, il quale ha fatto esplodere una bomba in chiesa poco prima del matrimonio dell’Ulloa e della Montenegro. Il crollo ha ferito gravemente il padre Emilia che ha riportato un grave danno alla testa e la conseguente perdita della memoria.

Al suo risveglio non ha riconosciuto più nessuno, ne Francisca ne la figlia Emilia e nemmeno il parroco don Anselmo. Raimundo si trova alla Casona e viene curato dal dottor Zavaleta che ha prescritto una terapia. Un giorno però, quando la Montenegro entra nella sua stanza per dargli la medicina, Ulloa si rifiuta di prenderla e la accusa sostenendo che vuole avvelenarlo. Ovviamente lei tenta di persuaderlo, ma ottiene solo di farlo innervosire.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Francisca in pericolo

Quando Francisca dice a Raimundo che deve prendere la medicina con le buone o con le cattive, la rabbia dell’uomo diventa incontrollabile. Così, quando la donna tenta di dargli la pastiglia mettendola direttamente in bocca, lui la afferra con prepotenza e la scaraventa a terra. Poi si alza e si dirige con sguardo folle verso di lei.

Lo sguardo di Raimundo è quello di un pazzo e Francisca è davvero terrorizzata, così cerca dentro di se la forza di chiedere aiuto e inizia a gridare: ” Mauricio! Mauricio!“. Non passa molto che il capomastro Mauricio spalanca la porta della stanza e si ritrova costretto a colpire violentemente Ulloa che cade a terra senza sensi.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Francisca rivela tutto ad Emilia e Alfonso

Dopo l’accaduto Francisca chiede ad Emilia di raggiungerla immediatamente alla villa e con una certa agitazione racconta alla donna quello che è appena accaduto mentre il dottor Zavaleta, immediatamente convocato, sta visitando Raimundo per capire in quali condizioni si trovi dopo l’intervento di Mauricio.

Emilia chiede se era necessario che il capomastro colpisse il padre, date le sue condizioni. Francisca le spiega che non ha davvero potuto fare altro e che non le sta mentendo in quanto si parla dell’uomo che ama. Poi il dottore arriva e dice che le condizioni di Raimudo potrebbero anche essere peggiorate, ma per averne la certezza devono attendere il suo risveglio. Si salverà oppure la penna di Aurora Guerra ha fatto un’altra clamorosa vittima?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che sta accadendo tra Lucia e Hernando nelle puntate spagnole.