Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo ucciderà Francisca?

L’Ulloa appare sempre più instabile tanto da spingersi a compiere un gesto davvero inaspettato

Le Anticipazioni de Il Segreto riguardanti le puntate spagnole in onda su antena 3 mostrano un Raimundo Ulloa completamente fuori di sé e difficilmente riconoscibile dopo l’attentato di Cristobal ed in questi nuovi episodi della telenovela Donna Francisca arriverà al punto di avere paura del suo grande amore, trascorrendo momento di grande terrore. Infatti, la Montenegro si troverà di fronte ad un Raimundo che non riuscirà a riconoscere, sempre molto aggressivo. Ciò che accadrà sarà scioccante, tanto che l’Ulloa deciderà di uccidere Donna Francisca, che si ritroverà vicinissima alla morte.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il cambiamento di Raimundo

Le trame Il Segreto annunciano importanti colpi di scena che riguardano Raimundo. Quest’ultimo subirà un cambiamento improvviso e i telespettatori non sraanno in grado di riconoscerlo. Sin dalla prima puntata della telenovela, il pubblico ha sempre visto l’Ulloa contro ogni tipo di violenza e sempre pronto a riflettere e a portare la pace. Eppure, un episodio riuscirà a cambiare le sue idee.

Sarà proprio il nuovo arrivato a Puente Viejo, ovvero Cristobal Garrigues, a provocare questo terribile cambiamento in Raimundo, che verrà preso in custodia da Donna Francisca. Quest’ultima cercherà di prendersi cura dell’uomo, dopo l’attentato del figlio di Salvador Castro nella chiesa in cui i due innamorati si sarebbero dovuti sposare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo non riconosce sua figlia

Raimundo si ritroverà vicino alla morte durante il corso dell’attentato di Cristobal nella chiesa. L’Ulloa rischierà di perdere la vita, ma fortunatamente riuscirà ben presto ad aprire gli occhi. A causargli problemi non saranno le ferite fisiche ma quelle mentali. Questa situazione preoccuperà non poco Emilia e Donna Francisca, che non riusciranno a gestire il nuovo Raimundo.

Al suo risveglio l’Ulloa griderà contro Emilia, chiedendole addirittura di uscire dalla stanza, in quanto non vorrà riconoscerla come sua figlia. Questo gesto lascerà basite le due donne che si prenderanno cura di lui. Dopo ciò, la Montenegro si ritroverà un Raimundo irriconoscibile. Mentre cercherà di tranquillizzarlo, l’uomo si alzerà dal suo letto e inizierà a imprecare contro di lei, accusandola di averlo segregato nella sua Villa, che rappresenta per lui un inferno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo uccide Francisca?

Raimundo, a causa delle sue condizioni, non potrà allontanarsi dalla Villa Montenegro e sarà costretto ad accettare la sua permanenza nel luogo, al fine di riprendersi. Ma ecco che le anticipazioni spagnole annunciano un grande colpo di scena, in cui Francisca si ritroverà a rischiare la vita a causa dell’ira dell’Ulloa.

L’Ulloa andrà a riposare nel suo letto, come ogni notte, ma ecco che ad un certo punto si alzerà e inizierà a comportarsi in modo molto strano. Raimundo sarà mosso da una forza che incosciamente lo spingerà a provare odio nei confronti di Donna Francisca. Infatti, l’Ulloa si scaglierà contro la Montenegro. Quest’ultima sarà terrorizzata di fronte all’ira del suo amato, tanto che cadrà a a terra. Ma non finirà qui. Infatti, Raimundo minaccerà Donna Francisca, confessando di aver promesso di porre fine alla sua vita. Ma l’Ulloa sarà davvero in grado di uccidere la donna che da sempre ama?

Terrorizzare la Montenegro non è una cosa facile, ma questa situazione la spaventerà parecchio, e quello che succederà nelle puntate spagnole de Il Segreto avrà davvero dell’incredibile.