Il Segreto anticipazioni spagnole: Ramiro e Alfonso uccisi? Il cadavere di Salvador

La vita dei due sarà messa in pericolo da Cristobal mentre emerge una verità importante sulla morte del Castro

Ecco le ultime anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna che vedono Cristobal disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte del padre, Salvador Castro. Il nuovo arrivato sarà convinto del fatto che Donna Francisca sia la vera colpevole del delitto, pertanto deciderà di sfruttare Emilia, minacciandola insistentemente. La verità finalmente verrà a galla e sarà proprio Alfonso a confessare quanto accaduto in passato. Ma la sua vita e quella di Ramiro saranno messe in serio pericolo, quando Cristobal perderà la pazienza.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Cristobal Garrigues e la morte di Salvador Castro

L’arrivo di Cristobal Garrigues a Puente Viejo porterà non pochi problemi ai nostri protagonisti della telenovela Il Segreto, che si ritroveranno a combattere contro un uomo senza alcuno scrupolo di coscienza. Il nuovo arrivato sarà disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte di suo padre, Salvador Castro, e non crederà a ciò che è stato dichiarato in passato e inizierà ad indagare.

Il Garrigues sfrutterà proprio Emilia per venire a conoscenza della verità. La Ulloa sarà costretta a introdursi nella Villa della Montenegro, al fine di scoprire cos’è realmente accaduto. Emilia verrà presto minacciata da Cristobal, che le farà intendere di essere disposto a fare del male a Raimundo, Alfonso e Ramiro. Per raggiungere il suo scopo, ovvero quello di inchiodare Donna Francisca per la morte di Salvador Castro, il Garrigues arriverà al punto di arrestare Raimundo per anarchia.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Alfonso confessa la verità

Alfonso si renderà conto dello strano comportamento di Emilia, che apparirà sempre più preoccupata e schiva. Dopo che Donna Francisca sarà riuscita a far liberare Raimundo, il Castaneda pretenderà delle spiegazioni da parte di sua moglie.

A questo punto, la Ulloa sarà costretta a rivelerare tutta la verità sulle minacce di Cristobal ad Alfonso, che non potrà di certo restare con le mani in mano. Il Castaneda deciderà rivelere tutta quanta la verità a Emilia. Alfonso confesserà che Salvador Castro è stato ucciso da Soledad, che voleva solo difendere Juan. Ma non solo: il Castaneda annuncerà di sapere dove si trova il corpo dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal sotto shock

Alfonso, dopo le insistenze di Cristobal, gli confesserà tutto ciò che sa sulla morte di Salvador Castro. Il Castaneda ricorderà anche le continue violenze fisiche che il padre infliggeva su Soledad. A questo punto, Cristobal con arroganza chiederà ad Alfonso di portarlo nel luogo in cui sarebbe stato seppellito suo padre. Il Castaneda, prima di accettare, chiederà al Garrigues di promettergli di lasciare in pace la sua famiglia.

Alfonso non ricorderà il punto preciso in cui è stato sepolto Salvador Castro da Tristan e Soledad. Pertanto, lui e Ramiro inizieranno a scavare inutilmente una fossa. Cristobal inizierà ad arrabbiarsi, tanto che arriverà a puntare la pistola contro i due Castaneda. Dopo momenti di grande ansia, finalmente Ramiro e Alfonso riusciranno a trovare il cadavere di Salvador Castro. Il Garrigues sarà sotto shock e chiederà ai due di essere lasciato solo. Cristobal rivelerà di aver concluso le sue indagini e così si dimostrerà deciso a lasciare Puente Viejo. Inoltre chiederà scusa a Raimundo per i problemi a lui causati. Ma Cristobal tornerà a Madrid?

Presto vi riveleremo altri colpi di scena riguardanti le puntate Il Segreto non ancora trasmesse in Italia.