Trame Il Segreto, puntate spagnole: la richiesta shock di Carmelo Leal

Le anteprime della soap spagnola annunciano che l’amico di Severo soffre di depressione e compie un gesto estremo

Incredibili anticipazioni Il Segreto arrivano dalla Spagna dove Carmelo, dopo la morte della moglie, cadrà sempre più in basso fino a diventare l’ombra di se stesso. Il giovane inoltre arriva ad essere complice del perfido Cristobal, il quale è desideroso di distruggere Francisca Montenegro che ritiene responsabile della morte del padre Salvador e della sorella Pepa. Il Leal arriverà al punto di fare un’icredibile richiesta ad Adela, un persoanggio che presto vedrete fare il suo ingresso nella telenovela, che gelerà il sangue nelle vene della donna.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: la triste storia di Mencia e Carmelo

Nelle puntate Il Segreto che stanno andando in onda in Italia abbiamo visto che Mencia ha fatto il suo ingresso a Puente Viejo e fin da subito tra lei e Carmelo c’è stata una certa sintonia. Questo feeling non è sfuggito certamente agli occhi aguzzi di Candela e Sol, che quali vogliono tentare di far scoccare la freccia a cupido.

Tra non molto vedrete che i due saranno sempre più uniti e non mancheranno momenti molto romantici per Carmelo e Mencia. Presto li vedrete organizzare il loro matrimonio che però non avrà un lieto fine, infatti la giovane sposa sarà uccisa appena uscita dal sagrato della chiesa, dopo aver detto sì all’uomo che ama.

Puntate Il Segreto, anticipazioni spagnole: la reazione di Carmelo

Dopo la morte di Mencia il braccio destro di Severo ha rinunciato a vivere e si è lasciato andare in una profonda depressione, iniziando a bere e a stringere un legame con Cristobal. Quest’ultimo presto sarà a Puente Viejo per tentare con ogni mezzo di destabilizzare la forza di Francisca e rovinarla per sempre.

Infatti il contabile di Miel Amarga inizierà un sodalizio pericoloso con Guarrigues che lo porterà addirittura a pianificare la morte del suo migliore amico, anche se poi in questo caso ci sarà un vero colpo si scena. Riuscirà Carmelo a riprendere in mano la sua vita?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Adela è sconvolta!

Dopo qualche tempo a Puente Viejo arriva Adela che, col passare del tempo, sarà sempre più vicina a Carmelo, il quale in un primo tempo sembra quasi aver ritrovato la retta via e lo spirito di un tempo, ma poi la depressione ha il sopravvento su di lui e le cose precipitano improvvisamente fino a giungere quasi ad un gesto estremo.

Infatti un giorno Adela, entrando in camera di Carmelo, lo scoprirà con in mano una pistola e in lacrime l’uomo chiederà alla donna: …per favore Adela, uccidimi!“. Ovviamente la donna resterà di sasso, ma poi cercando di restare calma riuscirà a convincere Leal a non commettere una simile azione. Cosa accadrà adesso?

Scopritelo attraverso le prossime trame spagnole de Il Segreto che vi riveleranno le clamorose vicende della vita di Emilia.

Lascia un commento