Il Segreto anticipazioni spagnole: la verità su Maria Castaneda! Emilia assassina?

Un clamoroso retroscena si nasconde dietro la ricomparsa di Maria Castaneda negli episodi spagnoli della telenovela Il Segreto

Clamorose rivelazioni arrivano dalle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna e le anticipazioni svelano che Maria Castaneda potrebbe rientrare in paese portando con sé notevoli colpi di scena. Si parte dall’inaspettata ricomparsa del suo padre naturale Severiano fino ad arrivare al sacrificio di Emilia che, per proteggere la figlia, si autoaccuserà dell’assurdo delitto di Sol Santacruz. Ma che succede dunque a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: morte alla tenuta

La povera Sol Santacruz morirà in circostanze davvero tragiche, che hanno dell’assurdo. Nel corso di una riunione a La Quinta, la sfortunata sorella di Severo si ritrova stramazzata a terra senza vita e, fatte le dovute verifiche, si è giunti alla conclusione che il decesso fosse da attribuire al veleno mischiato in un calice di vino bevuto dalla ragazza.

Sull’autore dell’assassinio sono state fatte varie ipotesi, da Francisca a Carmelo. Severo e Lucas, distrutti dal dolore, non hanno tralasciato alcuna pista, fino a che sembra essersi finalmente presentata la soluzione del caso.

Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame spagnole: Severiano colpevole?

Al momento della morte di Sol era presente alla tenuta, ovviamente senza essere visto, Severiano Menendez, ex fidanzato di Emilia nonché padre naturale di sua figlia Maria. L’uomo è inaspettatamente ricomparso nella vita dell’Ulloa e sarà proprio lui ad avvelenare il vino con lo scopo di uccidere Alfonso, il marito di Emilia che l’ha sposata quando lui l’ha lasciata sola e che ha cresciuto Maria come fosse sua figlia, dandole anche il suo nome.

Sarà Severiano stesso a confessare la verità ad Emilia, che naturalmente vorrà che giustizia sia fatta. Il viscido individuo, però, troverà il modo di ricattare la povera donna, che sarà costretta ad un gesto estremo per amore di sua figlia.

Il Segreto anticipazioni, trama degli episodi spagoli: Maria ritorna a Puente Viejo?

Severiano ha visto una fotografia della figlia Maria su un trafiletto riportato da un giornale americano, ed ha scoperto che la ragazza è ancora viva e nascosta a Cuba. Egli minaccia dunque di rivelare dove si trova Maria, per cui Emilia, per evitare che il nascondiglio della figlia venga scoperto, eviterà l’arresto di Severiano dichiarandosi colpevole della morte di Sol.

Si tratterà di una decisione coraggiosa, che chiaramente comprometterà i rapporti di Emilia con i Santacruz e con Lucas. Ella non sarà inizialmente in grado di rispondere alle domande incalzanti ed esplicite di Lucas. Maria, comunque, tornerà in paese, e potrebbe essere proprio lei a salvare la madre. Emilia confesserà la verità sul decesso della sorella di Severo?

Per scoprirne di più su quello che succederà alla donna e sul ritorno di Maria in paese restate al passo con le trame spagnole e le ultime novità della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento