Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la rivelazione di Mauricio, Fe sconvolta

Il capomastro prende il coraggio di confessare tutto, ma anche la sua amata nasconde un mistero

Le coppie della telenovela Il Segreto non sono destinate ad avere vita facile e secondo le anticipazioni spagnole questo discorso varrà anche per Fe e Mauricio. I due innamorati si ritroveranno ad affrontare moltissime difficoltà, tanto che la domestica arriverà anche a commettere un omicidio. Ma non solo: a causare loro problemi sarà proprio Donna Francisca, la quale non si darà per vinta finché non riuscirà a separarli. A quanto pare il suo piano sembrerà andare in porto, tanto che Mauricio si ritroverà ad essere il promesso sposo di un’altra donna.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Mauricio e Fe innamorati

Molti sono i telespettatori che, inevitabilmente, si sono appassionati ad una coppia molto particolare della telenovela Il Segreto, composta da Fe e Mauricio. La domestica diFrancisca è riuscita nel tempo ad entrare nel cuore del capomastro, il quale sembrava non essere disposto a innamorarsi di nessuna donna. Eppure, la rossa di Puente Viejo non ha fatto altro che essere se stessa, arrivando anche a rendere geloso Mauricio.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere il capomastro della Montenegro nutrire dei sentimenti così forti nei confronti di una donna. Pertanto, i telespettatori si stanno chiedendo come andrà a finire la storia tra i due, siccome sono abituati a non vedere spesso il lieto fine per tutte le coppie. Ebbene, anche Fe e Mauricio si ritroveranno ad affrontare non pochi problemi di coppia.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Mauricio e Fe tentano la fuga

Mauricio e Fe decideranno di lasciare per sempre Puente Viejo insieme ma, purtroppo, i due non ce la faranno a sfuggire a Francisca. Quest’ultima, infatti, ordinerà alla domestica di stare lontana dal capomastro. La Montenegro verrà a conoscenza di un omicidio commesso da Fe, la quale avrà ucciso sua sorella per salvare la vita di Mauricio.

Pertanto, la dark lady riuscirà a mettere con le spalle al muro la domestica, dichiarandole di essere disposta a confessare tutta la verità mandandola così in carcere. Mauricio non riuscirà a comprendere il cambiamento di Fe e così deciderà di chiudere la loro storia d’amore.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Mauricio costretto a sposare un’altra donna

Mauricio e Fe, stando alle trame Il Segreto della Spagna, riusciranno a riconciliarsi e trascorreranno dei momenti insieme tra tante risate. Tutto ciò accadrà sotto gli occhi di Donna Francisca, la quale si infurierà molto, ed escogiterà un terribile piano contro i due innamorati.

La Montenegro troverà una compagna per Mauricio, al fine di allontanarlo definitivamente da Fe. Pertanto, da qui in poi la trama della telenovela sarà sempre più spietata per la coppia. Infatti il capomastro si troverà costretto a fare una dura confessione alla domestica. In particolare, Mauricio comunicherà a Fe di essere costretto a sposare una donna che neppure conosce. Questa notizia spezzerà il cuore della povera domestica.

Nel corso delle prossime puntate riusciranno Fe e Mauricio a vivere serenamente il proprio amore? Dalle anticipazioni Il Segreto scoprirete che sfuggire dalla furia di Donna Francisca non sarà per niente facile.