Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rogelia e i misteri di Hernando

Le anteprime degli episodi spagnoli de Il Segreto raccontano dell’arrivo di un nuovo personaggio molto vicino al Dos Casas

Nuove anticipazioni giungono dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto e annunciano l’arrivo della governante Rogelia che sarà molto vicina ad Hernando Dos Casas. Si capirà molto presto che la donna è al corrente di molti segreti, legati soprattutto ad Hernando, che come vedremo, arriverà in paese in qualità di tutore di Beatriz Mella, rimasta orfana e sola dopo il terribile incendio che ha devastato El Jaral. L’uomo si stabilirà a Los Manantiales, e ad occuparsi di lui ci sarà proprio Rogelia. Chi è in realtà questa donna?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz a casa Castaneda

Dopo la sciagura che distruggerà quasi totalmente la famiglia Mella, l’unica sopravvissuta Beatriz si trasferità a casa Castaneda. A salvarle la vita, infatti, è stato Matias il quale chiederà ad Emilia e Alfonso il permesso per ospitarla. I due, naturalmente, accetteranno, e la ragazza si trasferirà alla locanda.

Fra Beatriz e Matias si creerà un legame molto stretto, anche se la ragazza non resterà a lungo con i Castaneda. Arriverà infatti molto presto il suo tutore legale, il burbero e tenebroso tutore legale Hernando Dos Casas, che porteà Beatriz a vivere con lui nella lussuosa dimora Los Manantiales.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la fidata governante

Alla nuova tenuta ci sarà Rogelia, la governante che si occupa di Hernando. Molto presto si capirà che la donna è a conoscenza del passato oscuro e doloroso di Hernando; probabilmente, ella lo consoce fin da ragazzo, poiché ha nei suoi confronti un atteggiamento molto materno.

Sarà lei a dargli saggi consigli in più di un’occasione, e vista la confidenza che c’è fra loro potrà anche permettersi di rivolgergli qualche amorevole rimprovero. E sarà ancora una volta lei a fare da cuscinetto non solo nel complicato rapporto di Hernando con Beatriz, ma anche con colei che presto si rivelerà la moglie di Hernando, Camila Valdesalce.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una presenza discreta

Rogelia, insomma, si rivelerà un personaggio decisamente molto prezioso per Hernando; grazie a lei, l’uomo avrà contezza di molti complotti perpetrati ai suoi danni, primo fra tutti quello di Elias che, come abbiamo già anticipato su queste pagine, dietro una parvenza di bontà e simpatia, si rivelerà un personaggio davvero malvagio ed infido.

La trama Il Segreto rivela che la saggezza della governante aiuterà Hernando, ombroso ed impulsivo, in molte occasione: la donna sarà insomma una sorta di irrinunciabile tata, e grazie a lei molte situazioni si risolveranno per il meglio.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che torneremo con le ultime novità sulla telenovela ambientata nel suggestivo paesino di Puente Viejo.