Il Segreto trame spagnole, nuova proposta di matrimonio

Carmelo chiede alla donna che ama di diventare sua moglie, ma sorge un dubbio: lei accetterà?

Dopo essersi lasciato alle spalle la triste vicenda legata a Mencia, Carmelo si innamora nuovamente nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto e scoprirete che la fortunata è Adela, la moglie dell’uomo che lui ha ucciso per errore. I due appaiono decisamente innamorati e la donna decide di fare una sorpresa al Leal che porterà tutto ad una meravigliosa e romantica dichiarazione d’amore a cui presto assisterete.

Il Segreto trame e anticipazioni spagnole, Carmelo va da Adela

Carmelo di reca a casa di Adela e, dopo essere entrato, si accorge che la donna non è in casa e inizia a chiamarla a gran voce. Lei in realtà è nascosta dietro la tenda, ma dopo aver udito il suo nome esce allo scoperto con fare sospetto. Inoltre il Leal si accorge di come si è agghindata di tutto punto e sorride chiedendole che sta accadendo.

Secondo Adela quello che potrebbe accadere dipende da lui e da quello che farà nei minuti successivi. Lui la guarda dicendole di non capire di cosa sta parlando, allora la Arellano gli dice che vorrebbe riprendere il discorso interrotto qualche giorno prima. Il Leal le chiede quale discorso e lei gli ricorda che le aveva parlato di matrimonio.

Puntate Il Segreto anticipazioni spagnole, la dichiarazione di Carmelo

A quel punto Camelo, trovandosi dalla parte opposta del tavolo e facendo il giro, raggiunge Adela dall’altra parte. Poi, dopo averla guardata dritta negli occhi, le prende la mano e si inginocchia davanti a lei e le chiede: “Adela Arellano, mi faresti l’onore di essere la mia sposa?”. Nel sentire quelle parole la donna si commuove.

Poi però invita Carmelo ad alzarsi e ricambiando lo sguardo gli risponde. “Certo, amore mio”! I due poi si abbracciano giurandosi di amarsi per sempre. Un momento toccante dedicato a questo personaggio che finalmente potrà essere felice accanto ad Adela, la donna che ama, dopo aver superato tante sofferenze e tanto dolore.