Il Segreto: Rosario e Candela lasciano la soap? | anticipazioni spagnole

Mentre verranno ricordati personaggi come Pepa e Tristan, Rosario e Candela rischiano di dire addio a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Candela e Rosario, per motivi differenti, saranno in procinto di lasciare per sempre l’amata Puente Viejo di fronte ai loro cari. La dolce pasticcera sarà in fin di vita, dopo aver partorito il piccolo Carmelito. Severo verrà messo di fronte ad una realtà scioccante. Mentre gli abitanti del piccolo paesino si ritroveranno per ricordare alcuni dei personaggi, ormai lontani, Rosario prenderà una triste notizia. La donna sceglierà di ricominciare una nuova vita in America. Intanto, i Dos Casas dovranno affrontare un nuovo pericoloso nemico.

Il Segreto: anticipazioni spagnole | Candela e Carmelito muoiono?

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Candela inizierà ad avere dei gravi problemi di salute, che le faranno rischiare la vita. Come vi avevamo già anticipato, la dolce pasticcera non riuscirà a portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi. Severo verrà messo di fronte a questa triste realtà e così sarà costretto a far ricoverare la moglie in una struttura ospedaliera.

I medici perderanno tutte le speranze e metteranno il Santacruz di fronte ad una terribile scelta. Infatti, Severo scoprirà che il bambino e sua moglie avranno poche probabilità di continuare a vivere. Forse uno tra i due potrà salvarsi. Presto arriverà il giorno tanto atteso e Candela riuscirà a partorire, mettendo al mondo un maschietto. Le condizioni di salute di entrambi saranno molto critiche. Riusciranno a vivere Candela e il piccolo Carmelito o lasceranno la soap?

Il Segreto: anticipazioni spagnole | Rosario lascia Puente Viejo

A Puente Viejo verrà organizzata una mostra fotografica. Attraverso questo evento tutti gli abitanti del piccolo paese iberico e i telespettatori potranno rivedere alcuni dei personaggi de Il Segreto che hanno lasciato la loro impronta del corso del tempo. Stiamo parlando, ad esempio, di Pepa, Tristan, Mariana e Aurora.

Nel frattempo, Rosario prenderà una triste decisione. La donna sarà rammaricata e sofferente, dopo aver scoperto la terribile morte di sua figlia Mariana. La dolce Castaneda non riuscirà a sopportare la perdita della moglie di Nicolas e deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo. Tutti i suoi cari si prepareranno a salutarla quando sarà in partenza per l’America, dove vorrà essere di nuovo felice. Rosario lascerà davvero il piccolo paese?

Il Segreto: anticipazioni spagnole | Camila preoccupata per Ismael

Nel frattempo, giungerà a Puente Viejo un nuovo e interessante personaggio. Stiamo parlando di Ismael. Quest’ultimo si presenterà a Los Manantiales, pronto a far parte della famiglia Dos Casas. La prima a restare affascinata di fronte all’eleganza del giovane sarà proprio Beatriz, la quale però non conoscerà la sua vera identità. Infatti, Ismael si dimostrerà essere tutto tranne che un bravo ragazzo.

Sarà Camila ad accorgersi dello strano comportamento del giovane, che porterà con sé un grande segreto. La Valdesalce sarà convinta che a causare la morte di Rogelia sarà stato proprio Ismael. La donna sarà pronta a denunciarlo, ma il giovane deciderà di lasciare Puente Viejo per raggiungere Madrid. Camila tenterà di parlare con Matias, a cui confiderà i suoi timori nei confronti di Ismael. Ed ecco che, a questo punto della trama, tutti arriveranno a comprendere la pericolosità del ragazzo.

Lascia un commento