Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: scioccante verità  sulla morte dei Mella

Sconvolgenti anticipazioni della telenovela Il Segreto provenienti dalla Spagna riguardano la morte dei Mella visto che si scoprirà che non è stato un incidente e ad accorgersi di tutto sarà Severo con il suo fedele amico Carmelo. I due sospetteranno che la domestica che hanno assunto sia in combutta con la Montenegro e sarà incredibile quello che la donna dirà quando sarà messa alle strette e obbligata a confessare, ma purtroppo la situazione peggiorerà a causa di un inaspettato arrivo a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Puri arriva a la Quinta

Secondo quello che ci mostrano gli spoiler della telenovela Il Segreto, scopriamo che Severo Santacruz ha deciso di assumere una domestica per far pulire per bene tutta la casa, ma presto la donna sembrerà comportarsi in modo strano, tanto da mettere la pulce nell’orecchio sia del latifondista che di Carmelo.

Infatti i due facendo qualche indagine, intuiscono che la donna è stata mandata dalla Montenegro per spiarli ed ascoltare le loro conversazioni private, per poi ovviamente riferirle a lei. La cameriera si chiama Puri e porta con se un pesante segreto che non resterà così ancora per molto, infatti sia Carmelo che Severo iniziano a tenerla d’occhio.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la scoperta di Severo

Proseguendo nel racconto, scopriamo che Severo e Carmelo si sono accorti che la donna è stranamente sempre nelle vicinanze ogni volta che stanno parlando si affari o di problemi personali e ad un certo punto decidono di tenderle un tranello e Puri, ignara di essere stata scoperta ci casca in pieno.

Puri così viene messa di fronte al fatto compiuto e per cercare di farle confessare tutta la verità, Carmelo la rinchiuderà in una stanza al buio. La donna colta dal panico, non esiterà a confessare di essere stata mandata da donna Francisca e di essere la sua spia a La Quinta, ma la domestica decide di confessare qualcosa di davvero scioccante.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Puri è un assassina?

Dopo aver rivelato a Carmelo e Severo di essere complice della Montenegro, Puri fa un’incredibile rivelazione al latifondista ovvero di essere stata lei a mettere il sonnifero nelle bevande durante la festa data dai Santacruz e averli fatti addormentare tutti. Poi confessa di essere lei ad aver messo fine alla vita della famiglia Mella.

Puri però dice loro di avere nel cuore un enorme senso di colpa per quello che ha fatto e che per questo motivo collaborerà con loro e accetterà di testimoniare contro la perfida donna Francisca Montenegro. Ma ecco che a Puente Viejo arriva Cristobal Guarrigues che impedirà tutto ciò, solo perchè lui stesso scoprirete, ha un conto in sospeso con la matrona. Di cosa si tratterà?

Presto lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto relative alla telenovela di Canale 5 Il Segreto che inoltre vi sveleranno quello che accadrà a Candela.