Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: sconvolgente tragedia per Hernando

Hernando Dos Casas dovrà affrontare due terribili eventi mentre Francisca si prepara a festeggiare

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: il dramma di Hernando

Hernando scoprirà che suo figlio Damian è ancora vivo, ma ben presto si accorgerà che il giovane è assetato di vendetta. Per qualche oscuro motivo dentro si se qualcosa non va, infatti presto si scoprirà che è lui l’artefice dell’incendio che uccise la madre Manuela. Ma il suo ritorno a casa segna il periodo del terrore a Los Manantiales.

Damian sarà geloso di Camila e decide di toglierla di mezzo, infatti riesce a spingere la donna, tra l’altro incinta, in un pozzo sperando che muoia. Intanto scoppia un incendio nella tenuta dei Dos Casas e questa volta è Damian a restare intrappolato. Hernando riuscirà a metterlo in salvo, ma il giovane morirà poco dopo tra le sue braccia. Nel frattempo Camila, tratta in salvo, perde il bambino che aspettava.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: la decisione di Francisca

Francisca e Raimundo sono innamorati l’una dell’altro da sempre, ma a causa delle meschinità della donna non riescono a trovare la serenità ed è un continuo tira e molla. Ma questa volta la Montenegro pare essere decisa a riavere il suo uomo accanto a se, così va da lui al paese e gli dice che se vuole scoprire perchè aveva inscenato il loro matrimonio deve recarsi alla villa.

Raimundo questa volta è davvero curioso di scoprire cosa nasconde Francisca e se c’è davvero un perchè alla farsa delle nozze. Così si reca alla Casona, ma una volta là scopre che la donna ha preparato per lui una cena a lume di candela e dopo averlo fatto accomodare, gli rivela tutto. Una volta saputa la verità l’Ulloa appare sereno e si abbandona a tenerezze e coccole verso la matrona. Si rimetteranno insieme?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Francisca e Raimundo sposi?

Dopo aver trascorso una notte di passione, Francisca e Raimundo prendono ancora una volta la decisione di sposarsi, questa volta davvero e a celebrare le nozze sarà l’amico di sempre di Ulloa, don Anselmo. Nessuno ha mai visto la Montenegro così felice e raggiante, infatti la donna non vede l’ora di mettere l’anello al dito al suo grande amore.

Ma c’è qualcuno che trama nell’ ombra per non far sposare Francisca e vederla soffrire, si tratta di Cristobal che con un gesto ben pianificato riuscirà a sconvolgere la vita della Montenegro che potrebbe piangere ben presto il suo Raimnudo. Cos’avrà in mente di tanto terribile il perfido Garrigues?

Lascia un commento