Il Segreto/ anticipazioni puntate spagnole: rivelazione shock sul passato di Camila

Arriva da Cuba qualcuno che sconvolgerà la vita della Dod Casas

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA VERITA’ SU CAMILA – Dopo aver superato il terribile dramma sul passato di Hernando salta fuori che nel passato di Camila c’è un segreto. La donna infatti non ha mai detto nulla al marito riguardante la sua vita a Cuba.

Ma a Puente Viejo arriva un uomo che terrorizzerà Camila, si tratta di Nestor, il suo ex fidanzato. Ed è proprio da quest’ ultimo che la Valdesace è fuggita. L’uomo è venuto a cercarla per scoprire la verità sulla scomparsa di sua figlia Belen. Cosa nasconde quindi la moglie di Dos Casas?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CRISTOBAL GETTA LA MASCHERA – Dal giorno del suo arrivo a Puente Viejo, Cristobal Garrigues ha seminato il terrore negli abitanti del paese ed Emilia ha immediatamente capito che l’intendente sta nascondendo qualcosa poco chiaro che riguarda il suo passato. Nel frattempo ritorna alla Villa Eulalia, ancora inviperita con Francisca per averla mandata via in malo modo.

Un giorno però Cristobal contatta proprio Eulalia e a lei rivela il motivo per cui si trova a Puente Viejo e come mai ha sete di vendetta nei confronti di Francisca. La donna ritorna alla Casona svelando alla matrona che Garrigues è in realtà il figlio di Salvador Castro e che vuole riprendersi i bene appartenuti al padre e suoi di diritto. Quando lui e Francisca si troveranno l’uno di fronte all’altro avranno una terribile discussione durante la quale il perfido militare arriverà a prendere a schiaffi la Montenegro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NICOLAS NASCONDE QUALCOSA? – E’ ormai da tempo che Nicolas si è recato a Munia con Mariana per occuparsi prima del funerale di sua madre, donna Fuensanta, e poi degli affari di famiglia. La Castaneda nel frattempo si è sempre tenuta in contatto con Gracia, alla quale aveva confidato il suo malessere di vivere in quel luogo. Poi di lei non si sono più avute notizie.

Ma ecco che Nicolas ritorna in paese, ma qualcosa non va! Infatti l’Ortuno non è in compagnia della moglie, ma solamente della piccola Juanita. Dove sarà finita Mariana? Il giovane fotografo appare molto provato, ma poi racconta una strana storia, ovvero che la moglie lo avrebbe abbandonato perchè ha perso la testa per un’altro uomo. Sarà davvero questa la verità?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: DOV’E’ MARIANA? – Quando Rosario, la madre dei Castaneda, scopre che non si sa dove sia finita la figlia si arrabbia molto con Nicolas in quanto non riesce a credere a quello che il ragazzo dice. L’Ortuno inoltre lo troverete molto cambiato e spesso sarà schivo con i suoi familiari. Cosa nasconde?

Qualche tempo dopo il suo rientro a Puente Viejo, Nicolas viene contattato dai gendarmi della guardia civile che gli chiedono di seguirlo per una questione molto importante. Il fotografo scopre che si tratta dell’identificazione di un cadavere che potrebbe essere quello di Mariana, in quanto sulle ossa ritrovate c’era la medaglietta della donna. Sarà davvero lei?