Il Segreto puntate spagnole, la scottante verità su Ismael

Il giovane arriva a Puente Viejo con molti misteri e in realtà non è chi dice di essere

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto che arrivano dalla Spagna fanno luce su un personaggio piuttosto discutibile, stiamo parlando di Ismael che, inizialmente amato da tutti, si rivelerà ambiguo e subdolo fino al punto di diventare un assassino! Tutto questo troverà una spiegazione quando si scoprirà chi è veramente e che cosa nasconde. Ad avere molti sospetti sul ragazzo arrivato da poco a Puente Viejo sarà Rogelia, la domestica dei Dos Casas, che riuscirà a scoprire la sua vera identità e il legame che Ismael ha con Hernando.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole, un nuovo amore per Beatriz?

Arriverà presto a Puente Viejo il giovane Ismael, che conquisterà fin da subito la fiducia e la gratitudine della famiglia Dos Casas dopo aver salvato la vita a Beatriz, rimasta accidentalmente ferita in una trappola per animali. Si scoprirà poi che Ismael è anche il commerciante che il giorno prima aveva contattato Hernando per proporgli di vendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa.

In brevissimo tempo il giovane riuscirà a trovare una posizione di rilievo in paese, ed accetterà l’offerta di Hernando di lavorare nel negozio. Beatriz rimarrà molto colpita dal garbo del giovane e passerà con lui molto tempo. Di questo, e di molto di più, si accorgeranno sia Camila sia Matias, che non la prenderà affatto bene.

Il Segreto anticipazioni e trame spagnole, una scottante verità

Tutti sembrano davvero entusiasti di Ismael, tranne Rogelia, la governante dei Dos Casas. Sembra che la donna non si fiderà di lui fin dal primo istante e lei, con l’aiuto di Matias, cercherà di scoprire cosa nasconde questo affascinante affabulatore.

Come vedrete nelle puntate future de Il Segreto, risulta infatti evidente che anche lui, come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo, è animato dal desiderio di vendicarsi. Ma di chi e, soprattutto, perchè?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni e trama: Ismael è il figlio di Hernando!

Presto si scoprirà un’incredibile verità a riguardo: Ismael altri non è, in realtà, che il primo figlio di Hernando e fratello di Beatriz, ritenuto fra l’altro responsabile della morte della madre Manuela, ed addirittura del tentato omicidio della sorella minore, che per questo era stata affidata ai Mella. La prima a scoprire questa agghiacciante verità sarà la governante Rogelia, che per questo motivo verrà uccisa dal giovane senza pietà.

Quanto ad Hernando, egli avrà questa rivelazione mentre viene officiato il funerale di Candela, e non avrà dubbi sull’identità del giovane, viste le ustioni presenti sulla sua schiena, testimonianza del terribile incendio in cui era morta Manuela. Forse per questo motivo col tempo emergerà che potrebbe essere stato proprio Damian l’autore del rogo che ha distrutto El Jaral e complice di tutte le malefatte del defunto e non molto compianto Elias Mato. Hernando deciderà di fargli seguire una terapia psicologica, ma non è detto che questo risolva i problemi del ragazzo.