Il Segreto di Fe e Caridad, anticipazioni Il Segreto dalla Spagna

Le due gemelle, legate da un oscuro passato, appariranno sempre più unite ma daranno segni di squilibrio

Anticipazioni inedite arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto, nelle quali emergono clamorose verità sul passato della simpatica domestica Fe. La donna infatti ha tenuto nascoto un segreto per molto tempo: nasconde nientemeno che una sorella gemella! Il suo nome è Caridad, che inoltre la tiene anche in pugno a causa di oscuri misteri legati alla loro giovinezza. Di cosa si tratta? E perchè la domestica di Francisca ha deciso di comportarsi in questo modo?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: un arrivo inatteso

Tutto comincerà quando Fe riceverà la visita inaspettata di Caridad, la sua sorella gemella: quest’ultima apparirà di salute piuttosto cagionevole, e, pur avendo lasciato spontaneamente la casa di cura dove era ricoverata, pretenderà che la sorella si prenda cura di lei.

Grazie all’intercessione di Raimundo e Mauricio, Fe avrà il permesso da Francisca per ospitare Caridad alla villa, e le due sorelle torneranno dopo molti anni a vivere sotto lo stesso tetto.

Il Segreto trame e anticipazioni spagnole, i misteri delle gemelle

Mauricio, però, non mostrerà grande simpatia nei confronti della gemella di Fe, che ne aveva sempre tenuto nascosta l’esistenza. La sua avversione crescerà a dismisura quando egli si accorgerà che Fe cerca di assecondare in tutto e per tutto la sorella, che non perde occasione per farla sentire in colpa.

Di fronte alle incalzanti domande del capomastro, Fe risponderà in maniera vaga ed indefinita, senza fornire spiegazioni. Caridad, però, approfitterà sempre più della situazione. Emergerà inoltre molto presto che Fe nasconde un oscuro segreto: quando Mauricio, stanco degli atteggiamenti di Caridad, le risponderà a tono, quest’ultima farà capire di essere vittima della sorella e che lui, Godoy, non deve intromettersi nel loro legame.

Il Segreto puntate, anticipazioni Spagna: sensi di colpa

Fe rivelerà infine a Mauricio che molti anni prima ella si era lasciata sedurre dal fidanzato della sorella. Quest’ultima, che li aveva siorpresi in flagrante, era fuggita via sconvolta, precipitando in un burrone e riuscendo a salvarsi appendendosi ad un ramo. La rossa domestica di Francisca, da quel momento, non ha potuto fare a meno di sentirsi responsabile per l’invalidità di Caridad.

Possiamo anticiparvi che quest’ultima si sentirà poi sempre più minacciata dalle intromissioni di Mauricio, e per questo motivo arriverà a comportamenti davvero estremi. Quali?