Il Segreto della gemella di Fe, anticipazioni puntate spagnole

Caridad arriva a Puente Viejo portando molti misteri, che spingono Mauricio a indagare sul suo conto

Il nuovo personaggio femminile della telenovela Il Segreto è Caridad, la sorella gemella di Fe, che nelle puntate spagnole appare in paese sorprendendo tutti gli abitanti di Puente Viejo. Quello che appare quantomeno singolare, per non dire strano, è il fatto che Fe non abbia mai parlato con nessuno dell’esistenza di questa gemella, che pare, fra l’altro, nascondere qualcosa di grosso. Di cosa si tratterà? Inoltre Caridad è somigliante in modo impressionante alla domestica di Francisca, non a cao la stessa attrice interpreterà il doppio ruolo.

Il Segreto anticipazioni e trama delle puntate spagnole, arriva Caridad

Come dicevamo, a Puente Viejo arriverà Caridad, la gemella di Fe, identica a lei nell’aspetto fisico, ma molto diversa per temperamento. La ragazza, infatti, si mostrerà preda di forti malesseri e di carattere più debole, nulla a che vedere con la vulcanica allegria della dipendente di villa Montenegro.

Il suo arrivo inaspettato nel paesino spagnolo sorprenderà immensamente Fe, che fin da subito si impegnerà con tutte le sue forze per assistere la problematica sorella. Riuscirà nel suo tentativo?

Il Segreto, trame degli episodi spagnoli: le indagini di Mauricio

Un’altra persona che sarà molto stupita dall’inatteso ritorno di Caridad sarà Mauricio Godoy; il fido capomastro di Francisca vive una tenera liason con Fe e resterà molto meravigliato per non aver saputo prima dell’esistenza addirittura di una sorella gemella di quest’ultima.

Fra l’altro a Mauricio non sfuggirà lo strano atteggiamento di Caridad nei confronti di Fe; questa, dal canto suo, comincerà a trascurare l’uomo per prendersi cura della sorella. Mauricio si convincerà dunque che le due gemelle nascondono un segreto piuttosto pesante, e, come sua abitudine, deciderà di indagare.

Il Segreto anticipazioni dalla Spagna, cosa nasconde Caridad?

Risulterà evidente fin da subito che Caridad ha alle spalle un vissuto piuttosto forte, del quale porta i segni sul viso, mai rischiarato da un sorriso. Il legame fra lei e Fe è molto forte, anche se sembra quasi che la domestica di Francisca faccia di tutto per compiacere la sorella.

Infatti la riempie di attenzioni che potranno addirittura risultare eccessive. Fe è completamente preda della sorella, ma il motivo sarà la malattia di quest’ultima, o non piuttosto qualcosa di molto più grave?

Lascia un commento