Il Segreto di Ismael, Beatriz ama suo fratello? Trame di Settembre 2017
Ismael

La vita dei Dos Casas cambierà con l’arrivo di un personaggio con un oscuro segreto, infatti dalle anticipazioni spagnole emerge che il personaggio della soap in questione è proprio Ismael, il quale diventerà un eroe quando salverà Beatriz dalla morte certa. Sarà proprio la figlia di Hernando ad avvicinarsi particolarmente al nuovo arrivato (nelle puntate in onda a Settembre 2017 su Canale 5) che risulterà essere un collega di suo padre. Ma ancora nessuno della famiglia Dos Casas saprà che in realtà Ismael ha un’identità diversa da quella che ha dichiarato ed è arrivato a Puente Viejo con un terribile piano da mettere in atto.

Puntate della telenovela Il Segreto di Settembre 2017: arriva la reincarnazione del male

Stando alle ultime anteprime arriverà a Puente Viejo un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Ismael, il quale rappresenterà il nuovo socio dell’azienda del Los Manantiales. Il giovane, però, porterà con sé un oscuro segreto. La prima ad incontrare il nuovo arrivato sarà Beatriz. Quest’ultima verrà mandata dal padre a consegnare dei documenti ad un’azienda limitrofa.

Ad un certo punto, la giovane Dos Casas sentirà il pianto di un gattino. L’animale riuscirà ad attirare la sua attenzione, tanto che tenterà di acciuffarlo. Ma il suo piede resterà incastrato in una trappola per animali. Beatriz cadrà a terra priva di sensi a causa di un’emorragia alla gamba. Proprio attraverso questo episodio, i telespettatori vedranno entrare in scena Ismael.

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto di Settembre 2017: Ismael diventa l’eroe di Beatriz

Un ragazzo misterioso riuscirà a mettere in salvo Beatriz. Quest’ultima verrà immediatamente portata nell’ambulatorio di Lucas, dove però Ismael non rivelerà la sua vera identità. Fortunatamente la figlia di Hernando verrà curata amorevolmente dal Moliner e dalla moglie Sol.

Hernando e Camila non potranno fare a meno di vedere Ismael come un vero e proprio eroe, in quanto avrà messo in salvo la vita della loro figlia. Ma presto, il giovane deciderà di far perdere le sue tracce. Presto, il Dos Casas avrà l’opportunità di trovarsi nuovamente di fronte a Ismael, quando scoprirà che è un suo collega di lavoro.

Il Segreto anticipazioni e trame: la verità su Ismael, puntate di Settembre 2017

Hernando scoprirà che Ismael distribuisce profumi e saponi. In questo modo, i due si ritroveranno ad essere molto vicini. Sarà proprio Beatriz a iniziare a fidarsi ciecamente di lui. La giovane presto comprenderà di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, che andranno oltre l’amicizia. Dagli ultimi spoiler sappiamo, però, che Beatriz amerà proprio suo fratello.

Infatti, Ismael si rivelerà essere Damian Dos Casas, figlio di Hernando e Manuela. Il giovane avrà in mente un diabolico piano contro la sua famiglia. A questo punto, verrà rivelata finalmente l’identità del misterioso complice di Elias. Da qui vi segnaliamo che inizierà un periodo buio per la famiglia Dos Casas. Lo scopo di Damian sarà quello di eliminare per sempre suo padre e sua sorella. A riscontrare problemi sarà anche Camila, la quale inizierà a vedere il loro oscuro del giovane.