Il Segreto di Lucia, anticipazioni puntate spagnole

Arriva da Cuba la confidente di Camila, che si rivelerà molto diversa da come appare

Il passato di Camila ritorna a Puente Viejo direttamente da Cuba e si tratta di Lucia Torres, la migliore amica della donna che nelle puntate spagnole de Il Segreto porterà lo scompiglio nella vita dei Dos Casas, e non mancherà di costituire decisamente un elemento di disturbo nel matrimonio di Hernando e Camila. Tutto questo in nome di una sorta di vendetta nei confronti di quest’ultima, per qualche misterioso episodio legato nientemeno che a Nestor. 

L’arrivo di Lucia

Camila sarà informata del prossimo arrivo di Lucia a Puente Viejo tramite una lettera; si scoprirà infatti che è lei la misteriosa destinataria delle missive che spesso abbiamo visto scrivere alla signora Dos Casas. La donna si mostrerà felicissima per la visita della sua più intima amica, e farà di tutto per rendere indimenticabile la sua permanenza in paese.

Questo la distoglierà in parte dal dolore per la perdita del bambino che aspettava, a causa della caduta nel pozzo procurata da Damian. Camila, dunque, in previsione dell’arrivo di Lucia, racconterà ad Hernando ed a Beatriz le mille peripezie che lei e l’amica hanno vissuto nel periodo della loro frequentazione e che hanno cementato il loro rapporto.

Una donna libera

Al momento dell’arrivo di Lucia, Hernando sarà assente perché fuori città; egli è dovuto infatti partire per la capitale per cercare di risolvere i gravi problemi economici procurati da suo figlio Damian; Beatriz e Camila, invece, trascorreranno con la Torres bellissimi momenti. Ella mostreà di avere un carattere disinibito e sfrontato, e riuscirà ad intrattenere brillantemente le due, mostrando fin da subito un particolare feeling con la ragazza.

Successivamente, Lucia farà la conoscenza di Nicolas Ortuño, e sarà immediatamente colpita dal suo fascino. Ella non riuscirà a nascondere la propria attrazione per lui, ed anche in questo caso si mostrerà sfacciata anziché no, alludendo senza ritegno al fatto che le sarebbe sempre piaciuto avere un vedovo accanto.

Il segreto di Lucia

Lucia, però, dietro tanta esuberante cordialità, nasconde qualcosa di molto scottante. Camila introdurrà ad un certo punto un argomento che le sta molto a cuore, ossia quello che riguarda la piccola Belen, la figlia di Nestor. Lucia, a quel punto, dopo aver raccontato che la ragazzina studia in un prestigioso collegio grazie al denaro che Camila le corrisponde ogni mese tramite la Torres, comincerà a mostrarsi ansiosa di lasciare Puente Viejo e dichiarerà di voler tornare a Cuba con Belen.

Camila non condividerà questo punto di vista, dal momento che non è convinta che crescere con i parenti sia la cosa migliore per la piccola. Lucia, quindi, cercherà di sondare il terreno sul rapporto di coppia di Hernando e Camila; quest’ultima non le rivelerà quello che è successo con Nestor, e si scoprirà che Lucia è stata innamorata follemente del Garrion, e chiederà che fine abbia fatto.

Camila, naturalmente, risponderà in maniera vaga ed evasiva; successivamente, nelle puntate spagnole de Il Segreto la Torres rivolgerà le sue attenzioni su Hernando, che non resisterà al suo fascino. E’ la fine del matrimonio dei Dos Casas?