Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo in pericolo di vita!

Le trame spagnole della soap svelano la situazione di grave rischio cui si troverà esposto il fratello di Sol Santacruz

Ricominciamo a parlare delle anticipazioni Il Segreto svelandovi che nelle puntate spagnole vedrete Severo Santacruz si troverà a correre grave pericolo, perché ci sarà qualcuno che attenterà alla sua vita. Nel frattempo un nuovo volto della telenovela, Cristobal Garrigues, porterà scompiglio nelle vicende del paese. Ecco quello che succederà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Cristobal

Come anticipato già in altre occasioni, Cristobal Garrigues arriverà a Puente Viejo e porterà davvero lo scompiglio in paese; l’uomo nasconde un segreto piuttosto scottante, e pare essere venuto animato da spietati propositi di vendetta.

Ma nei confronti di chi? La trama Il Segreto rivela che questo mistero è legato all’origine di Cristobal, che, come vedrete, è strettamente legata al personaggio chiave dell’intera serie, Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: verità e vendetta

 

In realtà, si scoprirà che Cristobal è figlio di Salvador Castro, il marito di Francisca, ed in quanto tale fratello dell’indimenticabile Pepa. L’uomo scoprirà dettagli inquietanti sulla morte di suo padre, ed incolperà naturalmente Francisca. Di lei il Garrigues si vendicherà in manierà davvero terribile, sequestrandola e torturandola.

Solo in seguito le proporrà una tregua, ma in ogni caso egli lascerà il segno a Puente Viejo: Cristobal intreccerà una  relazione con Emilia, alla quale sarà legato da un amore malato: egli arriverà addirittura al punto di far arrestare Alfonso, il marito della donna, provocando l’ennesimo grande dolore alla povera Rosario.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Severo in pericolo

 

Cristobal rivolgerà poi le sue mire vendicative nientemeno che su Severo Santacruz. E per realizzare meglio il suo obiettivo egli ricorrerà subdolamente a Carmelo, il fedele amico del possidente. Cristobal avvicinerà Adela, la donna che avrà una relazione con il Leal, rimasto vedovo di Mencia subito dopo le nozze, facendole credere di essere amico di Carmelo.

Quindi ricatterà quest’ultimo, minacciando di fare del male ad Adela ed a suo figlio Ulpiano se non asseconderà le sue intenzioni omicide contro Severo. Ma perché Cristobal vuole eliminare il Santacruz? Sicuramente per motivi legati all’interesse economico ed al potere, ma questo è qualcosa di cui vi parleremo molto più avanti.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto invitandovi a continuare a seguire le trame delle puntate spagnole.

Lascia un commento