Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Severo risorge, Mariana muore?

Severo Santacruz ritorna dall’oltretomba per vendicarsi, mentre la Castaneda potrebbe non tornare

 Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: la messa in scena di SeveroSevero è deciso più che mai a far pagare a Cristobal tutte le sue malefatte, infatti l’intendente si è rivelato più crudele e spietato anche di donna Francisca. Così Santacruz mette in atto un piano diabolico per poter agire indisturbato, fingendo la sua morte e quella della sua famiglia.

Dopo aver sepolto Candela e il piccolo Carmelo Jr, Severo saluta tutti i suoi amici e se ne va da Puente Viejo, ma poche ore dopo la sua partenza, arriva la notizia di un terribile incidente stradale in cui il latifondista avrebbe perso la vita. Ma ecco che qualche tempo dopo a Miel Amarga, dove si è stabilito Garrigues, iniziano a verificarsi strani fenomeni che spaventano il figlio di Salvador Castro: è iniziata la vendetta di Severo.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mariana è scomparsa – Dopo essere partiti per Munja, Nicolas farà rientro da solo a Puente Viejo e dirà a tutti che Mariana ha deciso di lasciarlo per scappare con un altro uomo ( che pare sia l’amico dell’Ortuno che fece visita loro alla fattoria tempo indietro).

Il racconto di Nicolas però convince poco in quanto l’uomo è schivo a parlare della vicenda e i fratelli di Mariana temono che il cognato nasconda qualcosa. Ma cosa? Poco tempo dopo arriverà la triste notizia che è stato ritrovato il cadavere della Castaneda e che solamente Nicolas lo vedrà e farà il riconoscimento.

 Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mariana è davvero morta? – Qualcosa in questa storia non quadra. Per quale motivo Nicolas non ha reagito quando la moglie è scappata? E perchè è tornano a Puente Viejo sapendo di dover dare delle spiegazioni? Inoltre il corpo di Mariana viene sepolto in fretta e furia senza che i familiari potessero vedere i suoi resti.

L’identificazione di Mariana è avvenuta tramite la catenina che Rosario ha donato a tutti i suoi figli. Inoltre l’attrice che interpreta la Castaneda si è lasciata scappare a Verissimo che l’uscita di scena del suo personaggio è solamente un arrivederci e non un addio. Quindi il mistero della scomparsa di Mariana pare sia ancora un mistero da svelare.

 

Lascia un commento