Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo smascherato, Cristobal giura vendetta

Il piano di Santacruz per vendicarsi di Garrigues fallisce nel peggiore dei modi

Dalle puntate spagnole de Il Segreto arrivano anticipazioni terribili sul tentativo di Severo di rovinare Cristobal, in quanto l’uomo scopre tutto e decide di farla pagare cara al Santacruz colpendolo dritto al cuore. Infatti la messa in scena del fantasma a Miel Amarga è stata scoperta dall’intendente, il quale a sua volta fa un’incredibile scoperta che riguarda la famiglia del latifondista ed è proprio su di loro che decide di soddisfare la sua sete di vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Severo

Seguendo gli episodi in onda sulla rete spagnola dedicata alla telenovela Il Segreto scopriamo che Severo non è morto nell’incidente in macchina e che si è trattato di una messa in scena per poter tornare a Puente Viejo e agire indisturbato, questo per potersi vendicare una volta per tutte del terribile intendente Cristobal Garrigues.

Così Severo si traveste da uomo incappucciato e aggirandosi per Miel Amarga fa credere a Cristobal di essere uno spirito maligno che lo sta tormentando. L’intendente del governo ci casca e crede addirittura che la morte stia annunciando il suo arrivo. Inoltre alcun strani fenomeni che accadono fanno cadere nel panico Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Cristobal chiede aiuto

Ma Cristobal non uomo da soccombere tanto facilmente, infatti il fatto di essere continuamente tormentato da un fantasma gli fa credere che la soluzione potrebbe essere il suo vecchio mentore don Gaspar, un prete gesuita specializzato in esorcismi. Infatti Garrigues gli chiede di raggiungerlo a Puente Viejo il più presto possibile.

Quando don Gaspar arriva alla tenuta di Miel Amarga e ascolta il racconto di Cristobal intuisce che qualcosa non quadra e all’arrivo di Carmelo svela il suo pensiero, ovvero che potrebbe esserci anche uno spirito maligno dietro a tutto, anche se teme che l’autore delle misteriose apparizioni sia molto più terreno di quanto Cristobal non creda.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Cristobal scopre tutta la verità

Ad un certo punto Cristobal scopre che l’incappucciato che lo tormenta è Severo e capisce immediatamente di essere stato preso in giro. A quel punto l’uomo andrà su tutte le furie e ancora non si sa come, scoprirà che anche la morte di Candela e del piccolo Santacruz non è altro che un piano ben congegnato.

Cristobal facendo delle indagini scoprirà dove si nasconde la Mendizabal con il piccolo Carmelo e ordina si suoi uomini di stanarli e toglierli di mezzo una volta per tutte. La cosa arriva a Severo che sconvolto teme per la vita della moglie e del figlio. Gli abitanti di Puente Viejo cercheranno di aiutare il Santacruz, ma nel frattempo in paese arriva un’inquietante figura che farà presto tremare Cristobal. Di chi si tratta?

Le prossime anticipazioni Il Segreto presto vi racconteranno cosa sta accadendo a Beatriz nelle puntate spagnole.

Lascia un commento