Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo uccide suo figlio?

Il Santacruz si troverà di fronte ad una tragica scelta che riguarda la gravidanza di Candela

Ritornano le anticipazioni delle puntate Il Segreto tasmesse in Spagna con un dramma che turberà la felicità di Severo Santacruz dopo la scoperta della sua futura paternità. L’uomo si vedrà costretto a dover prendere una sofferta decisione: la gravidanza di Candela si presenta infatti molto difficile, ed il ricco proprietario terriero potrebbe dover scegliere fra la madre ed il bambino. Il fratello di Sol salverà sua moglie sacrificando la creatura, o preferirà veder nascere suo figlio?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un amore forte ed intenso

Se in Italia stiamo assistendo alla fase iniziale di quella che sarà la gravidanza del tutto inapettata della pasticciera Candela Mendizabal, nella penisola iberica è già passata un bel po’ di acqua sotto i ponti. Severo e Candela, convolati a nozze dopo mille peripezie, in maniera del tutto inaspettata aspettano l’arrivo della cicogna.

Immensa è la gioia di Candela, che temeva di non riuscire a diventare madre, ed anche di Severo, che, dopo la sua drammatica storia familiare, ha l’occasione di poter finalmente assaporare una felicità così grande come quella della paternità.

Il Segreto anticipazioni spagnole: una gioia immensa

Anche Sol deciderà di vivere in prima persona la gravidanza della cognata; la sorella di Severo, dopo essere diventata la moglie di Lucas sta vivendo una drammatica esperienza perché non solo ha perso il bambino che aspettava, ma è rimasta addirittura sterile. Ci vorrà del tempo prima che la Santacruz superi questo momento difficile; quando ella tornerà alla sua vita di sempre, superando lo choc, pur di stare accanto a Candela, Sol rifiuterà di seguire il marito a Madrid.

I Santacruz sono dunque al settimo cielo, e conteranno i giorni che li separeranno dal lieto evento. Purtroppo, però, un destino crudele è in agguato: la situazione infatti si complicherà notevolmente, e Candela comincerà ad avere seri problemi di salute. La gravidanza sarà a rischio, e soprattutto negli ultimi tempi la pasticciera sarà costretta a letto.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: decisione difficile

Le condizioni di Candela peggioreranno fino a precipitare: la moglie di Severo entrerà infatti in coma e, nonostante lui cerchi fino all’ultimo istante di evitarlo, si renderà necessario il suo trasferimento in una clinica specializzata in materia di parto, gravidanze e natalità. Proprio a Lucas toccherà uno sgradevolissimo compito: quello di chiarire al cognato Severo le condizioni in cui versa la moglie, e di chiedergli di decidere se salvare la vita di Candela oppure quella della creatura che porta in grembo.

Con ogni probabilità, il Santacruz non riuscirà a prendere una decisione così importante e difficile; sembra che Candela, sentendo un suono in lontananza, comincerà a reagire agli stimo: si risveglierà forse dal coma ed il dramma si concluderà con un lieto fine?

Per scoprirlo leggete le prossime anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto.