Il Segreto anticipazioni spagnole: una sfilata in costume, Don Berengario furioso

Gli spoiler spagnoli della telenovela Il Segreto rivelano che Fe’ e Gracia si ritroveranno a fare i conti con il nuovo e perfido parroco

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole trattano avvenimenti singolari per il periodo storico in cui è ambientata la telenovela scritta da Aurora Guerra. Infatti a  ed a Gracia verrà un’idea a dir poco geniale: organizzare una sfilata di moda proponendo una loro linea di costumi da bagno. Per pubblicizzare la loro nuova produzione, le due donne avranno bisogno di indossatori ed è così che esse proporranno di sfilare in passerella prima ad Alfonso Castaneda e poi a Carmelo Leal. Naturalmente l’idea della sfilata verrà contrastata con grande forza da Don Berengario che, considerandola immorale, intraprenderà contro di loro una vera e propria crociata.

Il Segreto anticipazioni, trame delle puntate spagnole: Fè e Gracia organizzano una sfilata di moda

La moglie di Hipolito e , tra qualche tempo, penseranno di proporre nel loro paesino la prima sfilata di moda, durante la quale dovrà essere pubblicizzata una linea di costumi da bagno da loro creata.

Pensando ai modelli che potrebbero indossarli, ad entrambe viene in mente Alfonso Castaneda che, anche se approva l’idea in sé, declina l’offerta di salire in passerella indossando solo indumenti intimi perchè teme di poter apparire ridicolo. Egli però propone alle due giovani donne un altro modello: suo fratello Ramiro, al quale dice di andare a parlare con loro.

Telenovela il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo rifiuta di salire in passerella

e Gracia, dopo aver ricevuto il rifiuto di Alfonso, tenteranno con Ramiro, il quale appoggia le due donne e decide di sfilare per loro. A questo punto, alle due amiche manca ancora un uomo a cui far indossare il loro intimo e decidono di giocarsi un’altra ed ultima carta.

Così si recano alla Miel Marga e chiedono a Carmelo di indossare i loro costumi. L’amico di Severo però, nonostante i tentativi delle due donne di farlo sentire un uomo molto affascinante e con un bel fisico, adatto a sfilare in costume, risponde tassativamente di no.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Berengario impedisce la sfilata?

e Gracia incontreranno alcune difficoltà nel realizzare il loro progetto a causa di Don Berengario. Il parroco, infatti, riterrà quella della sfilata un’idea immorale, degna di una condanna all’inferno, e cercherà in ogni modo di impedire l’evento.

Mentre i preparativi della sfilata sono in corso e le due sarte prendono le misure a Ramiro, insegnandogli anche il portamento da tenere, arriva Don Berengaro che irrompe nel loro laboratorio, minacciando di scomunicare tutti. e Gracia riusciranno a portare a termine il loro progetto senza essere scomunicate?

Ne vedrete davvero delle belle nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto che annunceranno clamorose novità proprio sulle due donne.