Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sogni proibiti di Hernando

Una donna porta scompiglio tra Camila e Il Dos Casas, che sembra aver perso completamente la testa

Come rivelano le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, una misteriosa donna cubana si intrometterà nella relazione amorosa tra Hernando e Camila, portandoli a vivere un periodo di profonda crisi. Il personaggio della telenovela in questione è Lucia, che ha fatto invaghire così tanto il Dos Casas tanto da indurlo a fare dei sogni abbastanza “piccanti”. La Valdesalce si accorgerà di questo strano comportamento da parte del suo amato e inizierà a nutrire forti sospetti.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: chi è Lucia?

Da quando Camila è giunta a Puente Viejo, l’abbiamo più volte vista intenta a scrivere lettere a qualcuno. Queste missive erano per la sua cara amica Lucia che sta a Cuba, ma tempo dopo la giovane ragazza si presenta a Los Manantiales per fare una sorpresa alla Valdesalce, che con stupore la accoglie a braccia aperte.

L’arrivo di Lucia segna l’inizio del tracollo del matrimonio di Camila ed Hernando, in quanto l’avvenente donna inizierà a stuzzicare la fantasia del Dos Casas, attirando l’attenzione dell’uno su di se. Da quel momento per l’imprenditore non ci sarà più un attimo di pace e arriverà addirittura a respingere Camila.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: la gelosia di Lucia

Quando Lucia arriva a Puente Viejo confessa alla sua amica Camila di essere stata innamorata del suo ex fidanzato Nestor. La donna resterà stupita dal racconto della ragazza e si sentirà in dovere di raccontarle tutto quello che è accaduto tra lei e il perfido aguzzino. Ma Lucia sembra innervosita nell’ascoltare le parole della moglie di Hernando.

Infatti a questo punto diventerà chiaro che la vendettà è il motivo per cui Lucia ha raggiunto Camila in Spagna. La donna per gelosia tenterà con ogni mezzo di separare la Valaldesalce dal marito e questo perchè vuole vederla soffrire come ha sofferto lei, non potendo avere Nestor tutto per se.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Hernando cede a Lucia

Le continue provocazioni di Lucia inducono Hernando a non pensare ad altro che al desiderio fisico nei confronti della ragazza. Infatti, ogni volta che lei gli ronza intorno, lui la desidera e ad un certo punto cederà alla tentazione, arrivando così a tradire la sua adorata Camila. Ma il Dos Casas si ripromette che non ci sarà una seconda volta.

Un giorno però Hernando si addormenta nel suo ufficio e inizia a sognare Lucia, che in abiti da notte entra nello studio e lo ricopre di baci e carezze, fino al punto in cui lui sta nuovamente per cederle. Poi qualcuno bussa alla porta e Dos Casas si risveglia bruscamente. Ad entrare è Camila che vede il marito scattare come una molla e lui, in preda al ricordo del sogno appena vissuto, rimprovera duramente la moglie di essere entrata senza permesso. La donna resta sconcertata ed inizia a temere per lui. Cosa accadrà a questo punto?

Le prossime anticipazioni Il Segreto ci metteranno al corrente di un’importante decisione presa da Hernando nelle puntate spagnole.

Lascia un commento