Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol commette un omicidio!

Nuovi colpi di scena in arrivo a Puente Viejo e le trame spagnole della telenovela svelano che la giovane Sol compiere un gesto incredibile

Ritornano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e parlano di un omicidio compiuto da Sol Santacruz che sarà costretta ad uccidere il marito Eliseo pur di salvare la vita all’uomo che ama, il dottor Lucas Moliner. Questo avverrà dopo che Sol sarà stata costretta nuovamente a prostituirsi insieme a Candela, e dopo aver subito angherie a non finire dall’uomo che anni prima era stata costretta a sposare in Algeria. Cerchiamo di capire insieme cosa accadrà nel dettaglio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il marito di Sol

Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in italia stiamo assistendo all’arrivo a Puente Viejo di Eliseo Valverde, il proprietario del postribolo nel quale Sol lavorava quando il fratello Severo l’ha rintracciata dopo lunghe ricerche.

Si scoprirà che l’uomo è in realtà il marito di Sol: molti anni prima la giovane, per poter lasciare l’Algeria con un passaporto legale e riuscire a rientrare in Spagna abbandonando così la sua condizione di schiava, aveva dovuto accettare di contrarre le nozze con l’ambiguo Eliseo. L’uomo è ora venuto a reclamare i propri diritti matrimoniali proprio alla vigilia del suo fidanzamento con Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: losche manovre

Disperato per la condizione della sorella, Severo farà di tutto per liberarsi dell’uomo offrendogli del denaro a patto che rinunci a lei. Eliseo rifiuterà, e fra i due uomini ci sarà una rissa: Eliseo avrà la peggio, e, paradossalmente, a salvargli la vita sarà proprio Lucas. Il matrimonio fra Eliseo e Sol è purtroppo valido e le guardie, presentatesi alla tenuta dei Santacruz con Eliseo, confermeranno che secondo la legge Sol è obbligata a stare col marito.

Severo cercherà di opporsi, ma invano; egli allora, temendo che Eliseo possa riportare la sorella nella casa di appuntamenti, chiederà ai due di vivere alla tenuta. Intanto, Lucas e Sol intraprenderanno una relazione clandestina che non sfuggirà ad Eliseo. Per paura che quest’ultimo possa fare del male a Lucas, allora, Sol sarà costretta a lasciare il medico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tragico epilogo per Eliseo

Eliseo, però, capirà di poter trarre maggiore vantaggio agendo in altra maniera: lascerà Sol libera a patto che Severo gli dia metà del suo patrimonio. Il latifondista accetterà, ma l’uomo non starà ai patti; mentre tutti crederanno che Eliseo ormai sia lontano, Sol e Candela scompariranno misteriosamente. Eliseo rapirà le due donne, e le porterà in un bordello dove saranno costrette a prostituirsi. Severo e Lucas riusciranno a scoprire dove Eliseo tiene prigioniere le due donne e correranno a liberarle.

Durante una rocambolesca fuga nel bosco i quattro verranno raggiunti da Eliseo, che estrarrà una pistola con l’intenzione di uccidere tutti. Severo e Lucas si cercheranno di difendere le donne, ma purtroppo Severo verrà ferito a un braccio, Lucas sarà invece colpito da un calcio all’addome. A quel punto, Sol impugnerà la pistola e sparerà a morte ad Eliseo. E’ la fine di un incubo: finalmente il passato è morto per sempre, e la giovane Santacruz è libera di vivere il suo amore con Lucas.

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto ma presto continueremo ad aggiornarvi con nuove trame delle puntate spagnole.