Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol diventa un’assassina

Clamorose novità ci giungono dalla Spagna e rivelano che Sol è ormai pronta a tutto pur di liberarsi del marito

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e raccontano per le puntate spagnole di un omicidio compiuto da Sol Santacruz, sorella di Severo, visto che la giovane sarà costretta a compiere un gesto estremo, ossia uccidere il marito Eliseo pur di salvare la vita all’uomo che ama, il dottor Lucas Moliner. Questo avverrà dopo che Sol sarà stata costretta nuovamente a prostituirsi insieme a Candela, come vedremo a breve in Italia, e dopo aver subito angherie a non finire dall’uomo che anni prima era stata costretta a sposare in Algeria.

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il marito di Sol

Eliseo Valverde, il proprietario del postribolo nel quale Sol lavorava quando il fratello Severo l’ha rintracciata dopo lunghe ricerche, è in realtà, come sappiamo bene il marito di Sol: molti anni prima la giovane, per poter lasciare l’Algeria con un passaporto legale e riuscire a rientrare in Spagna abbandonando così la sua condizione di schiava, aveva dovuto accettare di contrarre le nozze con l’ambiguo Eliseo.

L’uomo era tornato a reclamare i propri diritti matrimoniali proprio alla vigilia del suo fidanzamento con Lucas, e ben presto ha cominciato a creare non pochi problemi ai Santacruz, trovando una potente alleata, Francisca Montenegro. Il Villaverde è arrivato addirittura al punto di aggredire la consorte, quindi Severo gli ha teso una trappola per liberarsi di lui definitivamente chiamando in aiuto Melisa Ramirez.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una vendetta spietata

 

Grazie alle trame spagnole della telenovela Il Segreto scopriamo che Eliseo ha creduto di aver venduto le proprietà che Severo aveva finto di intestargli, quindi ha compiuto il nobile gesto di rinunciare a Sol e di lasciare la tenuta Miel Amarga.

In realtà, l’uomo capirà ben presto di essere stato truffato, e comincerà dunque ad organizzare una terribile vendetta per colpire i Santacruz. In particolare, egli avrà come obiettivo Severo, attaccandolo nei suoi affetti più cari, la sorella e la fidanzata Candela.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: tragico epilogo

 

Nelle prossime puntate Il Segreto vedremo infatti che, mentre tutti crederanno che Eliseo ormai sia lontano, Sol e Candela scompariranno misteriosamente. Eliseo rapirà le due donne, e le porterà in un bordello dove saranno costrette a prostituirsi. Severo e Lucas avranno inizialmente qualche difficoltà a trovarle, ma poi riusciranno a scoprire dove Eliseo tiene prigioniere le due donne e correranno a liberarle.

Durante una rocambolesca fuga nel bosco i quattro verranno raggiunti da Eliseo, che estrarrà una pistola con l’intenzione di uccidere tutti. Severo e Lucas si cercheranno di difendere le donne, ma purtroppo Severo verrà ferito a un braccio, Lucas sarà invece colpito da un calcio all’addome. Le trame Il Segreto ci raccontano che, a quel punto, Sol impugnerà la pistola e sparerà ad Eliseo ferendolo mortalmente. E’ la fine di un incubo: finalmente il passato è morto per sempre, e la giovane Santacruz è libera di vivere il suo amore con Lucas.

Si concludono qui le anticipazioni sulle puntate spagnole ma continuate a seguirci per non perdere le prossime news sulla telenovela Il Segreto.

Lascia un commento