Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol uccisa per errore?

Al centro delle appassionanti anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole c’è ancora una volta un episodio che ha davvero dell’assurdo, ossia la morte di Sol Santacruz, la sorella di Severo. La ragazza è stramazzata al suolo stroncata da un veleno molto potente che era stato mescolato nel suo calice di vino. Ma chi ha ucciso Sol, e soprattutto, per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol avvelenata

Come abbiamo gia avuto modo di anticipare recentemente, uno dei personaggi più amati sta per lasciare la scena di Puente Viejo in maniera tragica e definitiva; si tratta questa volta di Sol, la tormentata sorella di Severo Santacruz, che perderà tragicamente la vita bevendo del vino avvelenato.

Il fatto avverrà alla Miel Amarga, durante una riunione a cui partecipano molti dei personaggi principali della telenovela Il Segreto; all’improvviso, e senza alcuna motivazione apparente, Sol si accascerà sul pavimento priva di vita, ed inutili saranno i tentativi del fratello, che cercherà disperatamente di rianimarla.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: indagini a tappeto

Al momento del fattaccio, Severo ordinerà che nessuno lasci la tenuta: tutti i presenti saranno sospettati, perfino lo stesso Lucas ed addirittura Carmelo. Arriverà, naturalmente, la Guardia Civil per interrogare tutti, e, come è facile prevedere, la prima sospettata sarà donna Francisca Montenegro: poche ore prima la nobildonna aveva infatti minacciato la Santacruz, ma ella negherà ogni addebito, sottolineando fra l’altro il fatto che mai avrebbe agito in maniera così sfacciata e plateale.

Il Santacruz sarà costretto a lasciar andare i suoi ospiti senza aver scoperto nulla sulla tragedia che ha colpito la sorella. Accadrà però qualcosa di davvero strano: Severo scoprirà che Carmelo ha pagato a qualcuno 6000 pesetas: per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: un fatale, tragico errore?

Carmelo, dunque, alla luce del rapporto conflittuale che egli aveva negli ultimi tempi con Sol, diventerà così uno dei principali sospettati. Un colpo di scena, però, è come sempre dietro l’angolo: al momento della morte di Sol era presente infatti alla Miel Amarga anche Severiano Menendez , ex compagno di Emilia e padre di Maria Castañeda.

Sembra che, in un momento di distrazione e confusione generale, la sfortunata Sol abbia poggiato il suo bicchiere accanto a quello di Alfonso e, data la presenza dello stesso Severiano nella tenuta, non è escluso che il vino avvelenato fosse destinato al figlio di Rosario, e che Sol abbia inavvertitamente scambiato i calici rimanendo vittima dell’attentato.

Sarà accaduto davvero questo? Al momento della morte di Sol, tutti i presenti potrebbero essere i potenziali assassini. Si scoprirà chi è il vero colpevole?

Lo saprete seguendo le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; noi ci fermiamo momentaneamente qui dandovi appuntamento a presto su queste pagine per nuove indiscrezioni sulla telenovela trasmessa da canale 5.