Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la terribile vendetta di Eliseo

Le anteprime provenienti dalla Spagna annunciano che il faccendiere troverò la maniera di punire i Santacruz

Brutte notizie giungono dalle puntate spagnole infatti le anticipazioni Il Segreto vedono Sol e Candela diventare vittime della rabbia di Eliseo, e saranno costrette a sottostare alla sua volontà. Egli si rivelerà per loro un vero e proprio aguzzino, e le obbligherà a qualcosa di davvero poco edificante.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una figura ambigua

Eliseo Villaverde, come abbiamo avuto modo di svelarvi nelle scose anteprime sulla telenovela spagnola Il Segreto, purtroppo è il legittimo consorte di Sol Santacruz e sta rivelando la sua vera natura infida e violenta.

Egli, che ha rischiato di costituire un vero e proprio pericolo per l’impero finanziario dei Santacruz dopo aver saputo dalla sua nuova alleata, Francisca Montenegro, che sua moglie possiede una grossa quota, ben il 45%, delle azioni dell’azienda, si è immediatamente attivato per arricchirsi alle spalle dei Santacruz, che gli hanno giocato un brutto scherzo.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: trappola per un lupo

 

Dopo aver preso molto male l’offerta di Melisa, che agisce per conto dei Santacruz, la quale ha sostenuto che quelle proprietà valgono decisamente poco se estrappolate dal contesto della tenuta, Villaverde, come abbiamo visto, ha aggredito Sol. Egli accetterà però l’offerta di Melissa firmerà l’annullamento del matrimonio con Sol e deciderà di lasciare Puente Viejo.

Prima di partire, Eliseo si recherà da Donna Francisca e le dirà che, pur avendo ricavato molto denaro dalla compravendita, ha ancora intenzione di vendicarsi dei Santacruz; la Montenegro, però, gli rifiuterà il suo appoggio, dicendogli apertamente che spera di non vederlo mai più, e che da sempre disprezza gli uomini che vogliono arricchirsi vendendo le donne.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una spietata vendetta

 

Secondo le trame Il Segreto la vendetta di Eliseo non tarderà ad arrivare. Con un abile stratagemma, egli farà pervenire alle ragazze due messaggi per fare in modo che si rechino in un luogofuori mano. Sol andrà nel posto convenuto credendo che Candela voglia preparare una sorpresa per Severo; la pasticciera arriverà pensando la stessa cosa riguardo a Sol e Lucas.

A questo punto scatterà la trappola, e Sol e Candela verranno sequestrate da due uomini mandati da Eliseo; quindi le due poverine saranno rinchiuse in un postribolo, ed Eliseo dirà loro che, se vogliono guadagnarsi da vivere, dovranno lavorare, ossia prostituirsi. Per liberare le due donne, Eliseo pretenderà che Severo gli ceda tutti i suoi possedimenti. Riuscirà ad ottenere quello che chiede?

Ci fermiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni ma torneremo presto con nuove trame sulle puntate spagnole.

Lascia un commento