Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tradimento e decisione shock di Beatriz

A causa di una relazione segreta la giovane Mella prende una decisione importante

Una lettera di Beatriz sconvolge Matias nel corso delle puntate spagnole de Il Segreto e le anticipazioni svelano che i due giovani innamorati inizieranno a mandare avanti una relazione extraconiugale. Presto, la figlia di Hernando deciderà però di cambiare la situazione, mandando una missiva al suo amato. E mentre entrambi sembreranno aver preso una scelta definitiva riguardante la loro storia, arriverà un colpo di scena che lascerà di stucco i telespettatori di Canale 5. Intanto, a Los Manantiales farà il suo ingresso un nuovo personaggio che siamo certi metterà altro pepe alle già entusiasmanti episodi della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias sposa Marcela

Vi avevamo già anticipato che Matias sposerà Marcela, una giovane ragazza che giungerà a Puente Viejo nei prossimi episodi. La nuova arrivata riuscirà a sedurre il giovane Castaneda, al punto che insieme trascorreranno una notte di passione. Da qui la vita di Matias cambierà inevitabilmente, poiché Marcela confesserà di essere rimasta incinta.

Il figlio di Emilia e Alfonso così deciderà di prendersi le sue responsabilità, convolando a nozze con Marcela. Il matrimonio non verrà di certo accettato da Beatriz, la quale tenterà di fermare la funzione. Purtroppo, la sua presenza non porterà il Castaneda a cambiare idea. Matias avrà intenzione di stare a fianco di Marcela, nonostante l’amore che continuerà a provare nei confronti della giovane Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias e Beatriz diventano amanti

Matias e Beatriz continueranno ad essere uniti da un profondo amore. Diverse circostanze, però, li porteranno ad allontanarsi. Con la gravidanza di Marcela un loro ritorno sembrerà essere impossibile. Eppure, i due giovani innamorati non potranno fare a meno l’uno dell’altra. I telespettatori, a questo punto, assisteranno a degli incontri segreti tra Matias e Beatriz.

La figlia di Hernando e il Castaneda inizieranno ad incontrarsi di nascosto. Una sera si lasceranno andare alla passione, trascorrendo la notte insieme in una capanna. Però, dopo questo tradimento entrambi si sentiranno inevitabilmente in colpa con Marcela e con le persone a loro care. Nel frattempo, Alfonso inizierà anche a comprendere tutta la verità, notando i frequenti litigi tra il figlio e Marcela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la lettera di Beatriz

Dopo essersi giurati amore eterno e dopo aver trascorso la loro prima notte d’amore, Matias e Beatriz saranno destinati ad allontanarsi. Infatti, sarà proprio la figlia di Hernando a mettere la parola fine alla loro relazione. La giovane scriverà una lettera al suo amato, in cui gli comunicherà di non voler più intrattenere con lui una relazione extraconiugale.

Beatriz soffrirà molto per la decisione presa, mentre Matias ne resterà sconvolto. Ma presto ci sarà un colpo di scena inaspettato. I due giovani innamorati decideranno di continuare comunque la loro relazione segreta. E mentre Matias temerà di essere scoperto da Marcela, Beatriz farà la conoscenza di Aquilino. Vi avevamo già anticipato l’arrivo di questo nuovo personaggio, il quale entrerà subito in contatto con Hernando.

Per ora la trama finisce qui, ma possiamo già annunciarvi che nel corso delle prossime puntate spagnole Aquilino resterà affascinato da Beatriz e le anticipazioni Il Segreto vi aggiorneranno sulla nascita di un nuovo triangolo amoroso.