Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Matias, Beatriz ferma le nozze?

Grande colpo di scena svelato dalle anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole perchè Matias non riesce a resistere al fascino di Marcela e ha un momento di passione con la donna, nonostante il suo legame con la giovane Mella. I due presto diventeranno genitori e, mentre i telespettatori spagnoli non sono convinti della sincerità della futura madre, Beatriz cercherà di convincere il suo amato a fuggire con lei fermando le nozze. L’esito finale del matrimonio, purtroppo, sarà per tutti molto doloroso e soprattutto inaspettato.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Matias diventerà padre

Matias e Beatriz vivranno un grande amore, ma qualcuno riuscirà a separarli. Infatti, la figlia di Hernando cederà alle tentazioni e tradirà il Castaneda. Quest’ultimo si allontanerà dalla sua amata, per poi arrivare a trascorrere momenti di passione con un’altra ragazza, Marcela.

La nuova arrivata non piacerà molto ai telespettatori di Canale 5, in quanto comprenderanno subito le sue brutte intenzioni. Dopo una notte trascorsa con Matias, Marcela resterà incinta. Pertanto, il Castaneda sarà costretto a prendersi le sue responsabilità e a dire per sempre addio a Beatriz. Quest’ultima soffrirà molto per la separazione con il giovane e quando saprà delle sue nozze con Marcela cadrà nello sconforto più totale.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Beatriz tenta di fermare le nozze

Matias sarà pronto a convolare a nozze con Marcela ma in chiesa i presenti noteranno l’infelicità del giovane Castaneda nello sposare la ragazza. Ma, durante il corso del matrimonio, Beatriz deciderà di prenderne parte allo scopo di poter convincere Matias a non procedere con la funzione così da poter fuggire insieme.

In chiesa Beatriz focalizzerà tutta l’attenzione su di sé, anche quella di Matias. Quest’ultimo apparirà provato di fronte alla presenza della sua amata, esitando prima del fatidico sì con la sua promessa sposa. Il Castaneda farà, dunque, credere alla sua stessa famiglia e a Don Anselmo di essere pronto a seguire il suo cuore, abbandonando Marcela.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Matias dice sì a Marcela e Beatriz fugge

A quanto pare, Matias sceglierà di far andare le cose diversamente da come tutti si sarebbero aspettati, accettando di sposare Marcela. Beatriz ascolterà le lettere scritte dal giovane Castaneda per la sua promessa sposa e da sola fuggirà in lacrime, senza voltarsi indietro. Inutile dire quanto grande sarà la delusione di Beatriz, che ormai avrà compreso di aver perso Matias per sempre. Ma anche coloro che avranno presenziato al matrimonio mostreranno il loro dispiacere per quanto sarà stato costretto a fare il giovane Castaneda.

Sia Emilia che Nicolas avranno sperato di vederlo scegliere l’amore che prova per Beatriz. Eppure, Matias si sarà reso conto di aver fatto oramai una promessa a Marcela e così deciderà di mantenerla. Ma attualmente i telespettatori spagnoli non sono poi così convinti della paternità del figlio di Marcela. Quest’ultima potrebbe aver deciso di incastrare Matias, il quale potrebbe rivelarsi non essere il reale padre del bambino che aspetterà la donna.

Nel corso delle prossime puntate Matias e Beatriz riusciranno ad avere un’altra chance o la loro storia d’amore sarà giunta definitivamente a termine? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Il Segreto per scoprirlo e restare sempr al passo con gli eventi di Puente Viejo.

Facci sapere cosa ne pensi !