Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia dei Mella, Francisca assassina?

La Montenegro continua nei suoi intrighi e sembra che possa esserci il suo zampino dietro la tragedia che devasta El Jaral

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole che rivelano inquietanti particolari sulla tragedia che devasta la tenuta de El Jaral E, Come sempre, responsabile, almeno in parte, è l’ineffabile Francisca Montenegro, che non conosce la parola decenza. Pur non essendo colpevole in prima persona di aver appiccato il fuoco, la matrona è comunque coinvolta per diversi motivi: ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tragedia a El Jaral

Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia stiamo per assistere all’arrivo dei Mella a Puente Viejo, la famiglia che acquisterà El Jaral da Aurora dopo la morte di Bosco. I Mella, facoltosi commercianti, saranno benvoluti da tutti in paese, tranne che da Francisca, che avrebbe voluto ricomprare la tenuta, ma aveva dovuto scontrarsi con il rifuto di Gabriel, il capofamiglia.

Purtroppo, la famiglia Mella perirà tragicamente quasi per intero a causa di una disattenzione dei figli più piccoli di Gabriel, Miguel e Josè Antonio, che, giocando imprudentemente con i petardi, provocheranno la tragedia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la malattia del sonno

In realtà, nessuno potrà soccorrere i poveri Mella, perché quasi tutto il paese è in trance. Cosa è accaduto? Le trame Il Segreto svelano che, durante una festa tenutasi alla Miel Amarga per festeggiare la partenza di Eliseo, tutti gli invitati cadranno in un sonno profondo, apparentemente in modo inspiegabile. In realtà, è stata Francisca a versare dell’etanolo nel vino, ovviamente attraverso Mauricio.

Questi, quando si diffonderà la notizia dell’incendio, chiederà alla sua padrona se sia stata lei a far incendiare la tenuta. La risposta sarà naturalmente negativa, ma il fatto che nessuno sia potuto intervenire per colpa sua rende comunque colpevole Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la vendetta di Hernando

Quando a Puente Viejo giungerà Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz legato ai Mella da antichi rapporti di amicizia, giurerà di vendicare la loro morte, ed entrerà in conflitto con i notabili del paese, vale a dire Francisca e Severo. La matrona avrà con lui un incontro nel quale cercherà di attirarlo dalla sua parte, ma sarà tutto inutile, poiché Hernando non si lascerà intimidire dall’alterigia e dalla supponenza della nobildonna.

La guerra di Hernando contro Francisca e Severo sarà senza esclusione di colpi: i due hanno decisamente trovato pane per i loro denti, poiché Hernando li ritiene responsabili della morte dei suoi amici ed è deciso a farla pagare a chiunque sia in qualche maniera implicato nel disastro.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità con le nostre anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelare le prossime novità che riguarderanno le vicende delle puntate spagnole.

Lascia un commento