Il Segreto, Carmelo uccide Candela? | anticipazioni spagnole

Candela lotta tra la vita e la morte, per colpa di un’accesa discussione con Carmelo

La povera pasticcera di Puente Viejo sarà ridotta in fin di vita durante le puntate de “Il Segreto” che andranno in onda in Spagna e la causa sarà Carmelo. Quest’ultimo commetterà un folle omicidio e Candela scoprirà tutta la verità. Tra i due nascerà una discussione molto accesa che degenererà al punto tale che la moglie di Severo Santacruz dovrà essere ricoverata. La donna rischierà la vita e i dottori daranno per certa la sua morte. Severo a questo punto sarà costretto a prendere una decisione molto importate che potrebbe cambiare la trama de Il Segreto in maniera significativa.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Carmelo si allea con Cristobal

Le anticipazioni de “Il Segreto” annunciano che accadrà qualcosa di terribile nella vita di Carmelo. Nel corso delle prossime puntate, i telespettatori vedranno il Leal ricongiungersi con Mencia, a cui farà la sua proposta di matrimonio. La disegnatrice accetterà di diventare la moglie di Carmelo e così convoleranno a nozze. Tutto sembrerà proseguire per il meglio e il matrimonio si concluderà senza alcun tipo di problema.

Quando, però, i due neo coniugi si appresteranno a salire sul teno per intraprendere il loro viaggio di nozze, Mencia verrà accoltellata misteriosamente. La giovane disegnatrice morirà tra le braccia di Carmelo. Quest’ultimo sarà inconsolabile e dopo aver saputo che la guardia civile non sarà riuscita a trovare i veri colpevoli, deciderà di fare giustizia a Mencia da solo. Carmelo arriverà a questo punto a stringere un patto con Cristobal.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Carmelo uccide Leonidas

Come vi avevamo già anticipato, nelle prossime puntate de Il Segreto Cristobal proporrà il suo aiuto a Carmelo, il quale accetterà. L’ex intendente gli consegnerà una lista di nomi, attraverso i quali il Leal sembrerà essere riuscito a trovare il colpevole della morte di Mencia. A questo punto, il fidato amico di Severo si recherà a casa di un uomo dal nome Leonidas Talavera. Senza neanche dargli il tempo di dare le sue spiegazioni, lo ucciderà con un colpo di pistola.

Dopo aver compiuto tale omicidio, Carmelo tornerà a La Quinta. Qui incontrerà Candela, la quale si renderà subito conto dello stato emotivo parecchio alterato dell’amico. A questo punto, la pasticcera non potrà fare a meno di chiedere delle spiegazioni a Carmelo. Durante questa conversazione Candela comprenderà che il Leal sarà armato. Ovviamente, la moglie di Severo resterà sconcertata.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Candela tra la vita e la morte

Carmelo confesserà l’omicidio commesso a Candela, la quale sarà scioccata. Lo stato di shock la porterà ad avere un improvviso malore, che le farà perdere i sensi. Sol arriverà subito sul posto e chiamerà immediatamente Lucas. Il Moliner, purtroppo, darà una spiacevole notizia ai suoi cari. Candela avrà bisogno di essere ricoverata in una struttura specializzata, per dare alla bambina la possibilità di nascere. Inoltre, Lucas informerà Severo che la donna non avrà molte opportunità di continuare a vivere, a causa di una gestosi.

Questa notizia lascerà senza parole Severo, il quale deciderà di affidarsi ad un altro dottore, per avere maggiori sicurezze dopo la visita di Lucas. Il medico sarà costretto a confermare l’ipotesi del Moliner. A questo punto, Severo sarà costretto a procedere come consigliato da Lucas. Nel frattempo, Sol informerà il fratello e il marito di aver visto, prima dello svenimento di Candela, quest’ultima parlare animatamente con Carmelo. Riuscirà a salvarsi la nostra pasticcera di Puente Viejo?