Aggiornato al: 11 Aprile, 2018  7820

Il Segreto, trame spagnole: la verità sulla gravidanza di Camila

Le puntate andate in onda in Spagna hanno mostrato un colpo di scena riguardante il vero compagno della Valdesalce

Il Segreto, trame spagnole: la verità sulla gravidanza di Camila

Le puntate andate in onda in Spagna hanno mostrato un colpo di scena riguardante il vero compagno della Valdesalce


Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto rivelano un intrigante dettaglio che riguarda la creatura che metterà al mondo Camila. Infatti la verità che riguarda il padre del nascituro a quanto pare non è quella emersa nelle puntate italiane. La giovane vive una storia d’amore piuttosto tormentata con Hernando e i due faranno passare molto tempo prima di confessarsi i loro sentimenti, e vivere finalmente il loro amore. Il Dos Casas sembra stia nascondendo molti segreti ma a coronare la loro felicità arriverà presto la cigogna anche se la giovane Camila è tormentata dal dubbio circa la paternità del nascituro.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: un amore contrastato

Camila Valdesalce, che ha sposato Hernando per procura, intraprenderà una relazione proprio con l’uomo che il marito aveva chiamato a realizzare il famoso progetto delle acque termali, Elias Mato, che si innamorerà di lei.

Hernando si mostra molto distaccato nei confronti della donna, ma in realtà prova per lei sentimenti molto forti, come ha confessato alla governante Rogelia. Quando lui e Camila capiranno di amarsi sinceramente, la donna troncherà la sua relazione con Elias, ed i due formeranno una famiglia insieme a Beatriz. Quest’ultima, come si scoprirà in seguito, è in realtà figlia di Hernando.


Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: il segreto di Camila

Tutti gli abitanti di Puente Viejo nascondono un torbido segreto, e la moglie di Hernando non è da meno. Ella rivelerà a don Anselmo, nel segreto della confessione, qualcosa di molto scottante: la donna è originaria di Cuba e, proprio sull’isola delle Antille, ha lasciato un pezzo della sua vita, un passato che preferisce dimenticare.

Questo passato ha le sembianze di Nestor, un uomo al quale era stata sentimentalmente legata, e che aveva scoperto non solo essere sposato e padre di una bambina, ma anche far parte della malavita. Quando la moglie dell’uomo era misteriosamente venuta a mancare, Camila era precipitosamente fuggita assumendosi la responsabilità della finta morte della bambina, accettando di sposare un uomo per procura, per l’appunto Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: una gravidanza inattesa

Nestor ritornerà a Puente Viejo per vendicarsi di Camila; egli dirà di essere un parente della donna, ed Hernando lo accoglierà a braccia aperte. Camila sarà naturalmente costretta a reggergli il gioco, poiché non può confessare la verità al marito: Nestor è capace di diventare un pericoloso assassino, e lei non può mettere a repentaglio la sua famiglia, perché sarebbe troppo pericoloso, anche per BeatrizNestor costringerà dunque la Valdesalce a sottostare alle sue brame, minacciando altrimenti di uccidere Hernando, e quando Camila scoprirà di essere incinta, di fronte alla gioia incontenibile del marito non avrà il coraggio di confessare la verità. Qualcosa, infatti, turberà un momento tanto atteso, perché la giovane Camila è infatti tormentata dal dubbio che il bambino che porta in grembo possa essere figlio del cubano Nestor: come uscirà da questa intricata situazione?

Questo è quello che scoprirete nelle prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto.