Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il triste destino di Candela! Severo distrutto

La dolce pasticciera vivrà momenti di felicità insieme al suo Severo ma purtroppo il dramma è dietro l’angolo

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole per parlare della sfortunata Candela Mendizabal che, dopo aver sposato Severo Santacruz, toccherà il cielo con un dito e sembrerà riscattare una vita di sacrifici. La sua felicità sarà però di durata molto effimera, ed anche per suo marito sono in arrivo momenti piuttosto difficili.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela felice con Severo

Se in Italia abbiamo visto che Candela e Severo sono all’inizio della loro bellissima storia d’amore, vi anticipiamo che ne accadranno ancora delle belle prima che i due possano finalmente avere un po’ di serenità. Candela, infatti, reduce da una serie di esperienze negative come il suo primo matrimonio con Ricardo Arias e la perdita del figlio, e la morte di Tristan, avvenuta immediatamente dopo le loro nozze, ha faticato a lasciarsi andare con Severo.

Quando finalmente la storia fra i due è decollata, la pasticciera è stata costretta a prostituirsi insieme alla cognata Sol dal marito di lei, Eliseo. Finalmente, però, le cose si sistemeranno, e Severo e Candela convoleranno a nozze insieme a Sol e Lucas Moliner.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una gravidanza difficile

 

In maniera del tutto inaspettata, Candela, che temeva di non poter più assaporare la gioia della maternità, resterà incinta dando una gioia immensa a Severo. Purtroppo, però, la vicenda non procederà per il meglio. La gestazione, infatti, presenterà dei problemi, e ad un tratto si renderà necessario il ricovero di Candela in una clinica privata.

La donna sarà in fin di vita, e Severo sarà addirittura chiamato ad una difficilissima decisione, ossia quella di scegliere fra la vita della consorte e quella del suo bambino. Mentre egli si dibatte in questo difficile dilemma, Candela mostrerà di reagire, e ricomincerà a dare segni di vita. Le cose sembreranno dunque sul punto di risolversi, ma il destino è ancora una volta in agguato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tragedia in casa Santacruz

 

Candela riuscirà a dare alla luce il suo bambino, ma le trame Il Segreto annunciano un finale tragico per madre e figlio. Il parto si presenterà fin da subito molto difficile, e Severo assisterà la moglie senza abbandonarla nemmeno per un istante. Appena nato, il bambino non darà segni di vita, e non si sentirà il suo pianto.

I medici comunicheranno a Severo che le condizioni della creatura sono critiche, ed allo stesso modo quelle della madre. Il Santacruz rientrerà affranto alla tenuta, e comunicherà ad un attonito Carmelo che Candela ed il bambino non ce l’hanno fatta. A questo punto, verrà allestita una veglia funebre, ma non è escluso il colpo di scena finale. Quale?

Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole e le prossime notizie sulla soap Il Segreto.

Lascia un commento