Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un prete per scacciare un fantasma

Un’ombra incappucciata si aggira spaventando tutto il paese

Eventi incredibili e inquietanti a Miel Amarga richiedono l’intervento di un esorcista, in quanto Cristobal continua a vedere un uomo incappucciato che si aggira per la tenuta e, sicuro si tratti di un fantasma, decide di contattare un esorcista. L’uomo ormai è in preda al panico e quando Carmelo arriva a Miel Amarga, l’intendente gli presenta un prete gesuita pronto a scacciare lo spirito maligno, don Gaspar. Cosa accadrà adesso? Sarà davvero un fantasma a tormentare Garrigues?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: fantasmi a Miel Amarga

Nella tenuta di Miel Amarga, Cristobal sta vivendo un momento molto inquietante, infatti l’uomo sente spesso piangere un bambino, un lamento straziante che gli fa venire i brividi e teme che sia lo spirito di qualcuno che lo sta tormentando o che addirittura sia la morte stessa ad annunciargli il suo arrivo.

Ma non è tutto in quanto Garrigues vedrà prima delle ombre e poi la sagoma di un uomo incappucciato che si aggira per i corridoi della tenuta. una situazione al cardio palma per il figlio di Salvador Castro che teme di diventare pazzo, cosi ad un certo punto e senza chiedere il sostegno di nessuno, prende un’incredibile decisione.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: arriva don Gaspar!

Infatti un giorno Carmelo, rientrando alla tenuta, trova Cristobal in compagnia di un sacerdote. Garrigues fa le presentazioni e rivela al Leal che si tratta di don Gaspar, un prete gesuita che lui conosce fin da bambino e che lo ha sempre aiutato quando era in difficoltà. Carmelo si mostra inizialmente stranito dalla presenza del prete.

Cristobal prega don Gaspar di non far caso alla reazione di Carmelo che non ha un buon rapporto con la chiesa dopo la morte di sua moglie Mencia sul sagrato della cattedrale pochi minuti dopo il loro matrimonio. Il religioso guarda Leal con uno strano sguardo quasi di sufficienza, che però non provoca alcuna reazione nell’amico fidato di Severo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: cacciamo gli spiriti!

Poi però Cristobal diventa serio nei confronti di Carmelo e rivela al suo sottoposto che don Gaspar si trova a Miel Amarga per occuparsi degli strani spiriti che si aggirano da qualche tempo. Carmelo sembra stupito e conferma al sacerdote la presenza di fantasmi all’interno della casa, ma l’uomo sorride nuovamente.

Don Gaspar però dice a Carmelo che non esistono i fantasmi e che c’è la possibilità che ci siano spiriti maligni, poi però Cristobal interrompe e rivela al Leal l’intenzione di compiere un esorcismo in piena regola per liberarsi definitivamente delle misteriose presenze. Cosa accadrà adesso? La pratica religiosa del prete avrà un esito positivo?

Chi si aggira realmente per la tenuta di Miel Amarga? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno il mistero.