Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un uomo minaccia Emilia!
Emilia

Torniamo a parlare delle anticipazioni Il Segreto svelandovi che nelle puntate spagnole vedrete che per Emilia non c’è pace e, proprio quando sembrava aver ritrovato un minimo di serenità, una nuova tegola sembra abbattersi su di lei. Una misteriosa minaccia incombe su di lei, ed ella non sa come venirne fuori. Ma chi sarà mai a voler intimidire e spaventare la moglie di Alfonso?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ancora problemi per Alfonso ed Emilia

Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia stiamo assistendo alla profonda crisi matrimoniale tra Alfonso ed Emilia ed all’infatuazione di lei per Cesar Cardenas, l’uomo che in questo momento ha riportato il sorriso sul suo volto. Fra Emilia e Cesar il rapporto diventerà sempre più stretto e lei sarà addirittura sul punto di lasciare Puente Viejo per andare via con lui.

Alla fine, però, l’amore per Alfonso avrà la meglio, e la figlia di Raimundo sceglierà di restare accanto al consorte. Tutto risolto? Ma neanche per idea. Una nuova ombra oscura la felicità dei coniugi Castaneda, e si tratterà di qualcosa che avrà conseguenze piuttosto serie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia in pericolo

Continuano dunque i problemi che assillano la coppia Castaneda, e le trame Il Segreto ci informano che Fe farà importanti rivelazioni ad Alfonso, dicendogli di aver scoperto che un uomo misterioso uomo continua a minacciare sua moglie Emilia.

Quest’ultima cadrà in preda all’angoscia, perchè il misterioso ricattatore sembra seriamente intenzionato a fare del male alla loro famiglia. Alla luce di questa scoperta, Alfonso dovrà quindi prendere in mano la situazione e cercare di scoprire l’identità di questo sconosciuto che tanto terrore sta incutendo alla sua cara Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: l’unione fa la forza

Alfonso capirà che, per ottenere il il suo scopo, sarà necessario avvalersi dell’aiuto di qualcuno: la persona giusta a riguardo appare naturalmente Raimundo Ulloa, il padre della sua amata moglie. L’ex locandiere, preoccupato per la figlia adorata, non esiterà a dare tutto il suo sostegno ad Alfonso, ma ma non è detto che i due, pur facendo fronte comune, riescano a risolvere il problema.

A tramare contro Emilia e la sua famiglia è Severiano, il padre naturale di Maria, riemerso dal nulla per tormentare la povera Emilia, e pronto addirittura a mettere in difficoltà la loro stessa figlia. L’arrivo dell’uomo darà il via ad una serie di avvincenti colpi di scena, come per esempio la morte di Sol ed il ritorno di Maria, di cui vi forniremo a breve ulteriori dettagli.

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Il Segreto e quelle sulla trama delle puntate spagnole si concludono qui solo per il momento.