Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2075

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il vero padre di Beatriz! Hernando muore?

Ennesimo dramma in arrivo per Dos Casas a causa del suo scomodo passato che non tarda a venire a galla

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il vero padre di Beatriz! Hernando muore?

Ennesimo dramma in arrivo per Dos Casas a causa del suo scomodo passato che non tarda a venire a galla


Incredibili colpi di scena sono in arrivo per i fan della telenovela spagnola visto che Hernando Dos Casas si troverà coinvolto suo malgrado in una torbida vicenda e rischierà addirittura di perdere la vita. Fortunatamente, però, riuscirà a scampare alla condanna ed a salvarsi, anche se restano molti interrogativi su cosa sia veramente accaduto. L’uomo sarà molto legato alla povera Beatriz che, oltre al dramma vissuto a El Jaral, durante la sua vita ha dovuto far fronte a tante altre tragedie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato di Hernando

Fin dal suo arrivo a Puente Viejo era apparso evidente che Hernando Dos Casas, presentatosi come il tutore di Beatriz Mella, avesse qualcosa di molto scottante da nascondere e probabilmente da dimenticare. Con il tempo è venuta fuori una verità che ha chiarito anche molti altri dubbi: Hernando è in realtà il padre di Beatriz.

Egli era sposato con una donna di nome Manuela e, oltre alla fanciulla, aveva anche un altro figlio, Damian. La famiglia Dos Casas è perita quasi per intero in un incendio, rivelatosi poi doloso, e anche in quel caso, come nella tragedia de El Jaral, l’unica sopravvissuta era stata la piccola Beatriz, e questo spiega gli incubi della ragazza ed il fatto che ella abbia perso la parola.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: le indagini di Camila

 

Camila, la moglie di Hernando, deciderà di indagare sul passato del marito, e si avvarrà dell’aiuto di Elias, innamorato di lei ed intenzionato ad allontanarla dal marito. Elias scoprirà che il Dos Casas era stato in passato accusato dell’omicidio della moglie Manuela e del figlio.

La polizia cercherà dunque di fare giustizia cercando Hernando che, condannato alla pena capitale, si nasconderà in un posto segreto. Egli ricomparirà una notte mentre Camila e Beatriz stanno dormendo, lasciando una foto che lo ritrae insieme a Manuela. Camila deciderà di aiutare il marito a dimostrare la sua innocenza e racconterà tutto ad Elias, che però non la prenderà affatto bene.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la verità ed il lieto fine

 

Quando Hernando verrà catturato non cercherà di discolparsi e la condanna contro di lui verrà confermata, nonostante i troppi tasselli mancanti e la sensazione che egli nasconda qualcosa. Proprio quando egli sta per salire al patibolo, però, giungerà Camila in compagnia di Donna Remedios, un personaggio che si rivelerà fondamentale per la soluzione della vicenda.

Si tratta della donna che era stata la tata di Damian e Beatriz e che testimonierà per l’innocenza di Hernando; ella indicherà come responsabile dell’incendio Damian, quindi le accuse a carico del Dos Casas cadranno e la sua vita sarà salva. Cosa succederà a questo punto?

Per saperne di più non perdete le trame spagnole de Il Segreto.