Anticipazioni Il Segreto spagnole, una tragica morte

A Puente Viejo avverrà una disgrazia per mano di due personaggi della soap e a morire sarà un’innocente

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano una terribile tragedia a Puente Viejo, dove a perdere la vita sarà la figlia di una delle protagoniste della telenovela spagnola. A causare la morte della piccola innocente saranno Prudencio e Mauricio, i quali decideranno di provocare un incendio per liberare le baracche di Donna Francisca.

Una disgrazia che porterà come vittima la figlia di Julieta, Ana. E mentre nessuno saprà dare un nome ai colpevoli di questo drammatico incendio, la nuova Pepa scomparirà nel nulla. Cosa farà affranta e disperata per la perdita della sua bimba?

Julieta tra Saul e Prudencio

Vi avevamo già segnalato l’arrivo di nuovi personaggi: stiamo parlando di Saul, Prudencio e Juelieta. I tre daranno vita ad un vero e proprio triangolo amoroso, poiché i due fratelli si invaghiranno della giovane, arrivata a Puente Viejo con sua madre e sua figlia Ana. Julieta dimostrerà di essere una persona molto coraggiosa e darà prova del suo forte carattere quando metterà in salvo Juanita, la figlia di Nicolas.

Intanto, Saul e Prudencio diventeranno i nuovi protetti di Donna Francisca. Quest’ultima, salvata dai due dalle grinfie di Cristobal, non potrà fare a meno di dimostrare loro la sua gratitudine. La Montenegro vedrà in Saul il suo Tristan ma, come successe con quest’ultimo, non accetterà i suoi sentimenti. Il giovane si innamorerà di Julieta, la quale corrisponderà il suo amore.

Prudencio e Mauricio bruceranno la casa di Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che Donna Francisca troverà in Julieta la nuova Pepa. La dark lady di Puente Viejo sarà protagonista di duri scontri con la nuova arrivata e non potrà certamente accettare di vedere il suo protetto al suo fianco. Nel frattempo, però, scoprirà che Julieta e la sua famiglia avranno trovato riparo in una delle sue baracche.

Mentre Prudencio sarà sempre più geloso del rapporto nato tra Saul e Julieta. Donna Francisca intimerà Mauricio allo sfratto di tutti coloro che continueranno ad alloggiare nelle sue baracche. A questo punto della trama, vi annunciano che a Puente Viejo avverrà una vera e propria tragedia, in cui a rimetterci la vita sarà proprio una bambina innocente.

La morte di Ana

Gli ultimi spoiler rivelano che Prudencio penserà ad un piano per far sgomberare le case di Donna Francisca. Quest’ultima accetterà la proposta, che riguarderà l’incendio di tutte le baracche, tra cui anche quella di Julieta e della sua famiglia. A questo punto, Prudencio e Mauricio metteranno a fuoco tutte le case della Montenegro e per non destare sospetti si allontaneranno velocemente dal posto. Purtroppo nella baracca dove starà alloggiando Julieta resterà intrappolata da piccola Ana.

Quest’ultima verrà estratta dall’abitazione priva di vita. La donna, disperata, si ritroverà di fronte al cadavere di sua figlia nella piazza di Puente Viejo. La notizia sulla morte della bambina giungerà sino alla Villa, dove Donna Francisca chiederà spiegazioni a Prudencio. Saul non penserà alla colpevolezza del fratello, tanto che si complimenterà con lui per aver salvato la vita ad alcuni abitanti delle baracche. Julieta, dopo la morte di Ana, farà perdere le sue tracce e sparirà nel nulla. Riuscirà a scoprire la colpevolezza di Prudencio?