Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vera identità di Camila!

Dalle puntate spagnole de Il Segreto emergono importanti indiscrezioni sulla moglie di Hernando Dos Casas

Le anticipazioni Il Segreto svelano attraverso la trama delle puntate spagnole i nuovi intrecci di parentele riguardanti Puente Viejo visto che sono appena arrivati i Mella, i quali però faranno da trampolino di lancio per introdurre il nuovo nucleo protagonista, quello dei Dos Casas. Hernando, colui che arriverà in paese come tutore di Beatriz, è in realtà il padre naturale della ragazza, mentre riguardo a sua moglie Camila si scoprirà un oscuro legame sempre con i Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando si occupa di Beatriz

Hernando Dos Casas, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in occasione di precedenti trame Il Segreto, arriverà a Puente Viejo dopo la tragedia che vedrà sterminata la famiglia Mella. L’uomo, che è il tutore di Beatriz, l’unica sopravvissuta, cercherà di fare luce sul disastro, ed incolperà di esso tutte le persone più importanti di Puente Viejo, Francisca e Severo compresi.

All’arrivo di Hernando, Beatriz è momentaneamente ospite dei Castaneda grazie alla particolare amicizia che la lega a Matias, ma Hernando la porterà con sé alla tenuta di Los Manantiales. Quando arriverà la moglie di Hernando, Camila, i tre vivranno come una vera famiglia ma lui avrà uno strano atteggiamento perché, quando Camila cercherà di risolvere il problema di Beatriz, che è muta in seguito ad un forte trauma infantile, la ostacolerà in tutti i modi cercando di farla desistere dall’impresa. Perché?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: Beatriz figlia di Hernando

 

Camila non riesce a spiegarsi i motivi del comportamento del consorte, e decide dunque di indagare. In suo aiuto accorre Elias, da sempre innamorato di lei; per ottenere informazioni precise, l’uomo si recherà nel paese in cui ha vissuto Hernando da giovane, e lì scoprirà qualcosa di molto interessante.

Il Dos Casas era stato già sposato, ed addirittura accusato di aver ucciso la moglie al fine di impadronirsi del suo patrimonio. Hernando aveva inoltre una figlia, che è proprio la giovane Beatriz. Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che quest’ultima, inoltre, quando vedrà una foto di Hermando da giovane, sarà profondamente turbata perché riconoscerà il volto dell’uomo che la tormenta nei suoi incubi ricorrenti. Era stato forse proprio Hernando ad affidare la figlia a Gabriel e Yolanda Mella, per evitare che le accadesse qualcosa di male? E perché la ragazza ha paura di lui?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: un inconfessabile segreto

 

Nel frattempo passerà un bel po’ di acqua sotto i ponti, finché emergerà anche il segreto di Camila. Quando si presenterà a Puente Viejo il misterioso Nestor, che dichiarerà di essere un parente della signora Dos Casas, Hernando chiederà a Nicolas di indagare sull’uomo.

Il marito di Mariana Castaneda scoprirà qualcosa di inaspettato ed assolutamente stupefacente: Camila Valdesalce è in realtà la sorella di Gabriel Mella! Sembra infatti che Camila sia nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, padre di Gabriel. I fratelli Mella si conoscevano? E Gabriel ha volontariamente tenuto nascosto al suo grande amico Hernando l’identità di Camila, o nemmeno lui ne era a conoscenza?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole e tutte le novità sulla soap Il Segreto.

Lascia un commento