Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità su Belen
Camila

Ennesimo mistero a Puente Viejo raccontato dalle anticipazioni Il Segreto, infatti le trame spagnole raccontano che Camila comincia a porsi un angoscioso interrrogativo che riguarda il destino di Belen, la figlia di Nestor, in seguito ad una rivelazione fatta da Lucia. Quest’ultima ha creato molti problemidurante la sua permanenza a Puente Viejo e, prima di lasciare il paese, ha confessato la sua verità. La Valdesalce farà una scoperta angosciante che la getterà nel dubbio sulla sorte della giovane. Cosa le è successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucia se ne va

La terribile Lucia, rivelatasi per Camila tutt’altro che un’amica, sta finalmente per lasciare Puente Viejo dopo avere scoperto di essere stata ingannata da Hernando e sua moglie: origliando non vista una loro conversazione telefonica, la donna ha saputo che la coppia si è riconciliata e trama alle sue spalle.

Anche Beatriz, che si fidava molto di Lucia, dalla quale era stata anche plagiata, comprenderà che la donna era tutt’altro che una brava persona. Quest’ultima, che nutriva forte rancore per Camila a causa del suo passato legame setimentale con Nestor Garion, aveva cercato anche di dare qualche buon consiglio a Beatriz a proposito di Matias, costretto a sposare Marcela. La giovane Mella, però, una volta scoperta la verità, aveva preso le distanze dalla donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Belen è in pericolo?

La malvagia Lucia si allontana da Puente Viejo portando con sé uno spinoso segreto che continua a tormentare Camila; la donna aveva raccontato alla Valdesalce la verità sulla piccola Belen.

Secondo Lucia, questa è la figlia di Nestor che la Valdesalce aveva portato in Spagna al momento della sua fuga, per proteggerla dai delinquenti, e ora si trova in un collegio e sta studiando. In realtà, Camila scoprirà che le cose non stanno purtroppo in questo modo. Che fine ha fatto la ragazza? E’ caduta anch’ella vittima degli intrighi di Lucia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Belen arriverà a Puente Viejo?

Belen è stata a lungo pomo della discordia fra Camila e Nestor, il suo ex amante. L’uomo è in cerca della figlia ed è arrivato a Puente Viejo portando scompiglio nella vita di Camila; la moglie di Hernando, per cavarsi d’impaccio, gli aveva raccontato della tragica morte della bambina, perita nel corso di un naufragio. Nestor aveva reagito molto male alla notizia, e fra l’altro, geloso di Camila, l’aveva obbligata a sottostare alle sue brame.

Addirittura, Camila non era riuscita a capire se il bambino che aspettava, e che aveva poi perduto, fosse figlio suo o di suo marito Hernando. Liberarsi di Nestor era stato tutt’altro che facile, ma alla fine Camila ci era riuscita. Ora resta da capire quale sia stato il destino di Belen: arriverà anche lei a Puente Viejo?

Vi anticipiamo che non saranno finite qui le sorprese per Camila, ma ve le sveleremo attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che stanno andando in onda in Spagna.