Anticipazioni Il Segreto: la verità sulla morte di Severo, puntate spagnole

Le trame che arrivano dalla Spagna rivelano che Puente Viejo sarà sconvolto da una tragica notizia

Una terribile notizia riguardante la vita di Severo ne Il Segreto riuscirà a sconvolgere tutti gli abitanti di Puente Viejo e i telespettatori nel corso delle puntate spagnole. Le anticipazioni annunciano che il Santacruz prenderà una decisione importante, ovvero quella di partire lontano dal piccolo paese che gli avrà portato molte sofferenze. Dopo qualche giorno dalla sua partenza, i cittadini di Puente Viejo verranno informati sull’improvvisa morte di Severo in un incidente stradale. Un’alleanza inaspettata riuscirà, però, a stupire il pubblico.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo lascia Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto segnalano l’uscita di scena della famiglia Santacruz. Dopo avervi raccontato come Candela e Carmelo Jr lasceranno Severo subito dopo il parto, ora ci tocca raccontarvi cosa accadrà nelle puntate avvenire. Il Santacruz e Donna Francisca saranno le principali vittime della furia di Cristobal, il quale continuerà a prendersi gioco degli abitanti di Puente Viejo.

Sia Severo che la Montenegro saranno assetati di vendetta nei confronti dell’ex intendente. Nel frattempo, verranno celebrati i funerali di Candela e Carmelo Jr, da Don Anselmo. Il Santacruz avrà al suo fianco di tutti i suoi amici, ma dopo qualche giorno deciderà di lasciare per sempre il piccolo paese spagnolo. Dopo tale decisione, arriverà una terribile notizia a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Severo perde la vita in un incidente?

Severo lascerà Puente Viejo e partirà con la sua automobile. Dopo qualche giorno gli abitanti di Puente Viejo verranno informati della morte del Santacruz, il quale diventerà vittima di un incidente stradale. Tutta la famiglia di Severo e Sol sembrerà essere così completamente distrutta. Questa sconvolgente notizia riuscirà a devastare nuovamente la piccola cittadina spagnola.

Quando i telespettatori saranno ormai quasi certi di non rivedere più Severo e la sua famiglia, ecco che arriverà il colpo di scena. Il pubblico verrà messo di fronte ad una realtà inaspettata. Il Santacruz non avrà perso la vita, ma si tratterà di un suo piano per eliminare definitivamente Cristobal. Intanto, Carmelo sarà costretto a sottostare a tutte le richieste dell’ex intendente, il quale andrà a vivere alla Miel Amarga.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il Santacruz torna e si allea con Francisca

Severo riuscirà a tornare a Puente Viejo in incognito, mentre scopriremo che Candela e Carmelo Jr saranno stati nascosti per salvarli dalla furia del Garrigues. Il Santacruz dovrà fare in modo di non farsi scoprire dagli abitanti del piccolo paesino. Inaspettatamente, oltre Carmelo, Severo deciderà di mostrarsi in carne e ossa a Donna Francisca. Quest’ultima resterà senza parole, mentre il suo vecchio nemico le proporrà un’alleanza contro Cristobal.

La Montenegro, dopo tutte le violenze sopportate, deciderà di accettare il piano di Severo. Anche Carmelo sarà disposto a tutto pur di vendicarsi e si unirà ai due per sconfiggerlo. I tre decideranno di far pagare all’ex intendente tutte le sue malefatte nel modo più crudele possibile. Come andrà a finire questa alleanza? Riusciranno a mettere il Garrigues con le spalle al muro?

Lascia un commento