Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il vero padre di Camila

Un incredibile colpo di scena negli episodi spagnoli riguarda l’identità segreta dell’uomo

Sconcertanti novità sul passato di Camila caratterizzeranno le puntate Il Segreto spagnole e le anticipazioni raccontano i nuovi intrecci di parentele che movimenteranno la scena di Puente Viejo nei prossimi mesi. Come abbiamo visto, i Mella, tragicamente periti in un tragico incendio appena arrivati, hanno fatto da trampolino di lancio per introdurre il nuovo nucleo protagonista, quello dei Dos Casas. Dopo aver scoperto che Hernando non era responsabile della strage di Cerceda, emergerà il segreto della moglie riguardo alla sua parentela proprio con i Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato di Camila

Come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza Camila, come tutti i personaggi transitati a Puente Viejo, nasconde un passato difficile ed in qualche modo discutibile. A scoprire la sua verità sarà don Anselmo, che l’ ascolterà nel segreto della confessione. Camila viene da Cuba, e da giovanissima sull’isola caraibica ha incontrato Nestor, un uomo di mondo brillante ed affascinante che l’ha conquistata con i suoi modi e con le sue attenzioni.

La storia fra loro era durata qualche mese, finché la futura signora Dos Casas si era resa conto che Nestor era non solo legato alla malavita, ma anche sposato e padre di una bambina, Belen. La moglie di Nestor era poi morta in circostanze misteriose, e Camila era fuggita assumendosi la responsabilità della finta morte della bambina, ed aveva accettato di sposare un uomo per procura, per l’appunto Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il nemico alle porte

Nestor arriverà dunque a Puente Viejo con la chiara intenzione di vendicarsi di Camila; quest’ultima, però, superato lo choc di trovarsi davanti l’uomo dei suoi incubi, chiarisce che se egli dovesse farle del male non gli rivelerebbe mai dove è nascosta la figlia. Per controllare i movimenti di Camila, e soprattutto per ricattarla, Nestor si presenta ad Hernando come un suo cugino.

La donna è costretta a reggergli il gioco, poiché non può confessare la verità al marito: Nestor è capace di diventare un pericoloso assassino, e lei non può mettere a repentaglio la vita della sua famiglia. Hernando, neanche a dirlo, lo accoglierà a braccia aperte, ignaro del male che questo è in grado di fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un inconfessabile segreto

Ad un certo punto della storia, Hernando chiederà a Nicolas di indagare su Nestor. Il marito di Mariana Castaneda scoprirà qualcosa di inaspettato ed assolutamente stupefacente: Camila Valdesalce è in realtà la sorella di Gabriel Mella!

Sembra infatti che Camila sia nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, padre di Gabriel. I fratelli Mella si conoscevano? E Gabriel ha volontariamente tenuto nascosto al suo grande amico Hernando l’identità di Camila, o nemmeno lui ne era a conoscenza?

Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.