Il Segreto anticipazioni spagnole: è viva e sta per tornare!

Un’amata protagonista creduta morta torna in paese sorprendendo tutti gli abitanti

Avevano pianto la sua morte a Puente Viejo, ma nelle puntate spagnole de Il Segreto questo personaggio farà il suo spettacolare rientro, lasciando a bocca aperta l’intero paese. La sua scomparsa infatti lasciò un enorme vuoto nel cuore dei puenteviejinos, ma quando la vedranno improvvisamente passeggiare per la piazza non potranno credere ai loro occhi, soprattutto Emilia che le correrà incontro abbracciandola talmente forte, che per poco non cadranno entrambe a terra. Anche Dolores resterà sconvolta nel vederla, tanto da pensare all’apparizione di un fantasma. Ma ci sarà un ulteriore colpo di scena, perchè non sarà l’unica a tornare dall’oltretomba. Ecco nel dettaglio tutti i particolari delle anticipazioni de Il Segreto relative alla scomparsa di questi personaggi e al loro incredibile ritorno.

Il Segreto anticipazioni spagnole: una grande tragedia

Nelle precedenti trame de Il Segreto vi abbiamo parlato dei problemi relativi alla gravidanza di Candela, infatti la Mendizabal a breve anche nelle puntate italiane, il suo stato di salute inizierà a peggiorare fino al punto da farle addirittura perdere i sensi. Per questo motivo Lucas troverà necessario il suo ricovero al sanatorio.

Le condizioni di Candela e del bambino sono davvero allarmanti e poco dopo essere stata visitata dai medici, la moglie di Severo entra in coma a causa di un’ulteriore complicanza. Santacruz viene immediatamente informato che sarà necessario scegliere tra la vita della Mendizabal e del figlio che porta in grembo. L’uomo però rifiuterà di prendere una simile decisione e poco dopo il parto entrambi muoiono.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il funerale di Candela

Dopo il decesso di Candela e del piccolo, nelle puntate de Il Segreto, Severo informa i loro più cari amici di quello che è accaduto e che a breve verrà celebrato il funerale di entrambi da don Anselmo. Quando si ritrovano tutti al cimitero l’atmosfera è davvero inquietante per la tensione che si avverte, infatti nessuno riesce ancora a credere a quello che è accaduto.

Ma ci sarà chi, come Dolores, che nota l’assenza di Carmelo al funerale e visto che il Leal è il miglior amico di Severo, la cosa appare davvero molto strana. Il Santacruz inoltre prega don Anselmo di non chiedergli di parlare in quanto il dolore che prova per la morte della moglie è davvero troppo grande da sopportare.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’incidente di Severo

Poco dopo il funerale vedrete che Severo prenderà la decisione di lasciare Puente Viejo, in quanto è per lui solamente un luogo di ricordi dolorosi e morte. I suoi amici più cari lo aspetteranno nella piazza del paese dove lo saluteranno e gli ribadiranno che per lui ci sarà sempre posto in quel piccolo paesino della comarca spagnola.

Non passano molte ore dalla partenza in automobile di Severo, quando giunge la triste notizia che la sua vettura ha avuto un terribile incidente dove il latifondista avrebbe perso la vita. Una notizia sconvolgente se non fosse che le immagini ci mostrano che l’uomo è vivo e vegeto e vaga per i boschi non lontani da Puente Viejo. Cosa sarà realmente accaduto al protagonista de Il Segreto?

Il Segreto anticipazioni spagnole: la messa in scena di Severo

Tutti dunque credono a questo punto che non solo Candela, ma anche Severo siano morti. Ebbene ancora una volta a Il Segreto ci sarà un colpo di scena perchè scoprirete che la scomparsa del Santacruz è solamente una farsa per poter agire indisturbato e pianificare la vendetta dell’uomo contro Cristobal Garrigues.

Ma sappiamo già dagli episodi italiani de Il Segreto che Cristobal è un uomo scaltro e furbo e ad un certo punto scoprirà di essere stato soggiogato e umiliato da Severo e inizierà a fare delle indagini che porteranno l’intendente a fare una scoperta incredibile, in quanto dalle immagini vedrete che Garrigues scoverà in un nascondiglio quasi perfetto, Candela e il bambino sani e salvi. Ma non erano stati sepolti?

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno di Candela

Ecco che nelle puntate spagnole de Il Segreto scoprirete che anche la morte di Candela e del bambino facevano parte della messa in scena per liberarsi di Cristobal, ma dopo essere stati scoperti, restare nascosti era pericoloso così sia la pasticcera che il piccolo Santacruz faranno il loro ritorno in paese accompagnati da Severo.

Quando Emilia vedrà apparire Candela dalla piccola stradina che porta alla piazza le correrà incontro e la abbraccerà così intensamente da toglierle il fiato e Dolores per poco non sviene per lo spavento, ma piano piano la piazza si riempie di gente stupita di vederli tutti vivi e vegeti. Presto scopriremo grazie alle anticipazioni Il Segreto cosa faranno adesso che sono tornati al paese.