Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Ines tenuta nascosta a villa Montenegro, Maria fa una scoperta sconvolgente!
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali anche oggi e rivelano la trama delle puntate trasmesse ad aprile 2016 nelle quali vedrete che la storia d’amore fra Bosco e Ines è continuata clandestinamente e ora sta dando i suoi frutti. La ragazza infatti aspetta un bambino e viene tenuta in ostaggio nelle segrete della Villa dalla terribile Francisca, che intende soffocare lo scandalo consegnando il nascituro alla moglie di Bosco, Amalia. Intanto la Montenegro viene minacciata e Maria fa invece una sconvolgente scoperta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: Ines prigioniera

Ines, il grande amore di Bosco, nonostante il matrimonio di lui con Amalia ha continuato ad avere con lui un’appassionata storia segreta che ha avuto come conseguenza la gravidanza della giovane. Non appena la Montenegro, che aveva minacciato di ucciderla, apprende la verità, Ines scompare suscitando la preoccupazione di Fe e Candela.

Amalia, la moglie di Bosco, è al corrente della situazione ma la Montenegro le chiede di mantenere il segreto, promettendole che sarà lei a crescere il bambino di Ines e Bosco, visto che non può avere figli. Amalia porta da mangiare ad Ines e le promette di aiutarla, omettendo il particolare con suo marito. Ella, infatti, si appresta a fingere di essere incinta ed a prendere il bambino di Ines con la complicità di Francisca. Durante la cena di Natale, Amalia annuncerà a tutti la propria gravidanza.

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: la vendetta contro Francisca

Nel frattempo Severo Santacruz comincia a mettere in atto la propria vendetta contro Francisca e fa accendere della candele fuori dalla villa, poi passa dietro ad una delle finestre facendo in modo che la donna esca fuori e trovi sul muretto una candela appena spenta. Francisca è letteralmente terrorizzata; sembra una intimidazione a tutti gli effetti, ma ella non riesce ad immaginare chi abbia organizzato un simile macabro scherzo.

Spaventata, ella chiederà aiuto al leale Mauricio, ma scopriremo con il tempo che il nuovo nemico della matrona è decisamente molto potente e soprattutto deciso a ricambiare il male ricevuto dalla stessa donna!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: la bara di Gonzalo

La trama il segreto rivela che a Puente Viejo arriverà un misterioso giovane che dirà di essere figlio di Tristan e Pilar; con lui c’è una bara, che egli sostiene essere quella di Gonzalo. In paese si consuma una vera e propria tragedia: tutti piangono Gonzalo e Maria è affranta. In preda ai dubbi, però, ella si recherà al cimitero di notte e scaverà dove è seppellito il suo Gonzalo.

Quando aprirà la bara troverà in essa solo sabbia, dunque Gonzalo è vivo! Maria deciderà di non rivelare la sua scoperta e di indagare sull’accaduto e poi farà una scelta coraggiosa: andrà a vivere alla villa. La giovane Castaneda arriverà a puntare una pistola contro Francisca, che sarà costretta ad ammettere che Gonzalo non è morto.

Si concludono le anticipazioni Il Segreto per il momento e vi ricordiamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela, che andranno in onda su canale 5 durante il 2016.