Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: a Puente Viejo arriva Cristobal, il fratello di Pepa

Appassionanti come sempre, ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole riguardanti la sesta stagione dell’ormai celeberrima telenovela ambientata nel paesino di Puente Viejo. Arriverà in paese un nuovo commissario di polizia, Cristobal Garrigues, che non sembrerà molto incline a fare affari con la Montenegro: chi oserebbe mai una simile arroganza?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’epoca dei Manantiales

Arriverà in paese Cristobal, un funzionario che fin da subito ha mostrato un morboso interesse per la famiglia Castro e in particolare per la morte di Salvador Castro. Il marito di Francisca era tutt’altro che uno stinco di santo, come ben sanno i telespettatori più fedeli, ma la sua morte, avvenuta in circostanze misteriose e presto insabbiata grazie alla connivenza delle autorità, ha lasciato dietro sé una serie di quesiti irrisolti.

La trama Il Segreto svela che Cristobal arriverà ad insinuare che Francisca possa essere responsabile della scomparsa del marito e comincerà ad indagare approfonditamente sul delitto, nonostante siano passati molti anni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il fratello di Pepa

Ben presto emergerà che Cristobal è il quarto figlio avuto da Salvador Castro, il perfido marito di Donna Francisca, e in quanto tale fratello naturale di Pepa e Soledad. Colui che a tutti gli effetti appare l’unico erede maschio di Salvador, dal momento che il compianto Tristan era in realtà figlio di Raimundo Ulloa, rivendicherà ben presto la sua posizione e la cosa potrebbe creare non pochi problemi alla Montenegro.

A rivelare la verità su Cristobal a Francisca sarà Eulalia, la zia di Salvador di cui abbiamo fatto la conoscenza di recente. Dunque la notizia è da considerarsi attendibile. Il timore di Francisca è dunque quello che il funzionario possa accampare dei diritti sul patrimonio Castro: egli pare destinato a restare in paese e ad innamorarsi di Emilia

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: false accuse

Intanto uno dei nuovi protagonisti, Hernando, sarà condannato a morte per l’omicidio di un uomo, ma successivamente scagionato grazie all’amata Camila, la quale scoprirà che chi potrebbe scagionare Hernando, ossia Dona Remedios, considerata morta, è in realtà ancora viva.

Camila costringerà dunque la donna a tornare a Puente Viejo ed a testimoniare in favore di Hernando. Si scoprirà che l’uomo in questione non è morto a causa di Hernando, il quale verrà per questo totalmente prosciolto da tutte le accuse.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ma torneremo presto ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela tanto amata dagli italiani.