Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso aggredito e ricattato! Emilia scopre tutto?

Ecco per voi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che svelano la difficile situazione in cui verrà a trovarsi Alfonso, il marito di Emilia, che perderà la testa per la bella Hortensia, e proprio a causa sua vivrà un’esperienza davvero drammatica, che avrà strascichi rilevanti nelle vicende future. Quali? Scopritelo con noi continuando a leggere di seguito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: relazione extraconiugale

In questi giorni sta andando in scena sui teleschermi italiani la tremenda crisi coniugale tra Alfonso ed Emilia, che raggiungerà il suo apicce quando il figlio di Rosario perderà completamente la testa per la bella Hortensia Tejera, un’impiegata del catasto dal fascino un po’ torbido venuta a Puente Viejo per indagare su Francisca Montenegro.

Fra i due nascerà una relazione clandestina dai contorni molto passionali: Hortensia si insinuerà senza difficoltà in quello che è al momento un rapporto molto conflittuale, e sedurrà Alfonso in maniera quantomai agevole.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una misteriosa aggressione

Emilia scoprirà la tresca fra i due e reagirà molto male; Alfonso, dunque, deciderà di troncare la storia con Hortensia e si recherà da lei per comunicarglielo. Le sue intenzioni verranno messe a dura prova dalle capacità di seduzione di Hortensia. Proprio mentre i due sono insieme in una camera da letto, verranno misteriosamente aggrediti da un ladro, che minaccerà Alfonso con un coltello.

Ci sarà una violenta colluttazione in seguito alla quale Alfonso perderà i sensi, per poi risvegliarsi solo quando il delinquente sarà ormai già fuggito. Hortensia si mostrerà molto spaventata, e dirà di essere stata derubata dei documenti e del denaro, per cui dirrà ad Alfonso di voler interrompere la relazione. In seguito Ramiro, notando il turbamento del fratello, chiederà spiegazioni ed Alfonso risponderà di essere stato rapinato da un ladro mentre tornava a casa.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: volgare ricatto

Alfonso cercherà di riavvicinarsi ad Emilia, ma, opportunamente, tacerà sul suo tradimento; prometterà invece di non ritornare più sulla vecchia storia di Emilia con Severiano. A sorpresa, comparirà però alla locanda il ladro che aveva aggredito Alfonso ed Hortencia, tale Benedicto, che ricatterà il Castaneda chiedendogli del denaro per mantenere il segreto su quanto accaduto fra lui ed Hortensia.

Purtroppo Alfonso cederà al ricatto, e si innescherà una dinamica dalla quale sarà molto difficile venire fuori. Ma siamo poi sicuri che Hortensia sia estranea a tutto quello che è successo?

In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.