Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia scopre il tradimento e...

Tradimenti e incomprensioni regneranno nella coppia formata da Emilia e Alfonso: le anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate spagnole svelano che la madre di Maria rinverrà un mazzo di fiori e un biglietto e con grande delusione, dovrà constatare una verità amarissima: quel bellissimo bouquet non è per lei, ma per Hortensia, la donna che sta facendo perdere la testa al nostro Castaneda. E prova di tutto ciò, sarà un biglietto che il figlio di Rosario lascerà sul tavolo e che inequivocabilmente proverà  questa terribile verità! Emilia cosa farà? Si recherà ferita da Hortensia oppure pretenderà spiegazioni dal marito?

La storia d’amore tra Emilia e Alfonso, tra momenti bui e momenti felici è una delle relazioni più lunghe della telenovela spagnola. I due hanno dovuto affrontare una serie di insidie e di pericoli, volti a minacciare la loro integrità di coppia. Attualmente,infatti, nelle puntate italiane, i due coniugi, che ci stanno apparendo più uniti che mai, stanno affrontando, uniti dalla forza dell’amore e dal sostegno reciproco, la difficile situazione in cui riversa la loro amata figlia Maria, che si trova in convento a causa della denuncia del marito Fernando ( ma tenetevi pronti, perché nella puntata del 18 settembre 2015, la preserale, Maria racconterà alla sua madrina le violenze e gli abusi che il crudele Mesia jr ha perpetrato nei suoi confronti!).

E cosa succederà nelle puntate future de Il Segreto che stanno colorando i pomeriggi spagnoli? Alfonso incontrerà una donna che verrà assunta come dipendente del catasto per occuparsi dei possedimenti di donna Francisca, che sarà nel frattempo caduta in gran rovina a causa delle macchinazioni di un suo nemico Severo Santacruz e del suo fidatissimo Carmelo. Tra Alfonso e Hortensia nasceranno una serie di baci ed Emilia, un giorno, parlando con Prado, la sua amata nipote e figlia di Ramiro Castaneda ( il “figliol prodigo” di Rosario, che ritornerà) , inizierà ad esprimere le sue forti perplessità sulla donna e sul marito, affermando di vederci del torbido in Hortensia e soprattutto confiderà alla giovane ( che si innamorerà di Matias, il figlio che Emilia e Alfonso adotteranno dopo la partenza di Maria e di Gonzalo per Cuba) di credere che la nuova arrivata sia collegata a Francisca Montenegro!

Ma veniamo all’ episodio clou, quello in cui Emilia ritroverà un mazzo di fiori, purtroppo non destinato a lei! Non sappiamo per quale mansione, la madre di Maria si recherà a casa di Hortensia  e sul tavolo della signora troverà dei fiori e un biglietto. La locandiera, morendo dalla curiosità, lo aprirà e quando capirà che il bouquet sia stato spedito da Alfonso, andrà su tutte le furie e il suo cuore diventerà improvvisamente gelido e freddo. Nel frattempo suo marito sarà in compagnia di Hortensia, che, stanca della situazione che si è venuta a creare e del fatto che stiano vivendo una relazione clandestina, deciderà di lasciare Puente Viejoe e confiderà al suo amante il luogo preciso in cui se ne andrà se vorrà rivederla. Alfonso rincaserà e troverà sua moglie sconvolta. La donna, infatti, metterà alle strette il Castaneda, chiedendogli spiegazioni sia in merito ai fiori che al biglietto!

E’ la fine di un grande amore? Alfonso confesserà tutto alla moglie? Gli spoiler annunciano di si e sono previsti grandi sconvogilmenti. Per questo, non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata per scoprire tutto ciò che la telenovela spagnola ci riserverà a breve! Nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole attendono voi tutti fans appassionati!