Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Alfonso Scompare! Grossi guai per Mariana e Nicolas
Mariana

Eccoci con nuove anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole che vedremo su canale 5 nel corso del 2016, scopriamo che Alfonso se ne andrà da Puente Viejo dopo una  discussione con Emilia, dopo averla tradita. Mariana scopre chi è in realtà il suo sposo e decide di lasciarlo. Ma i colpi di scena non sono finiti, infatti la bella cameriera scoprirà di essere in dolce attesa. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Alfonso se ne va!

Dalle ultime notizie sulle puntate spagnole de il segreto scopriamo che Emilia e Alfonso sono in piena crisi matrimoniale a causa dell’infedeltà coniugale di lui, ma la donna ad un certo punto prende la decisione di lasciare il marito e l’uomo entra in una profonda crisi depressiva.

Nonostante abbia tentato invano di riparare al danno fatto, non riesce quindi a farsi perdonare per averla tradita con Hortensia e decide di andarsene senza avvisare nessuno, scomparendo nel nulla.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: la verità su Nicolas

Continuando a seguire le trame de Il Segreto provenienti dalla Spagna veniamo a conoscenza che il matrimonio tra Mariana e Nicolas va a gonfie vele e i due sono molto innamorati. Ma ecco le una nube nera offusca la loro felicità: l’arrivo della madre dello sposo in città, Fuensante.

Nicolas aveva sempre detto alla moglie di essere figlio di povera gente, ma con l’arrivo della madre la verità viene a galla, infatti Mariana scopre che in realtà proviene da una ricca famiglia e non tollera che il marito le abbia metito su uu aspetto così importate della sua vita.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Mariana

Concludendo con le anteprime Il Segreto vi riveliamo che Mariana sarà sconvolta della scoperta, ma non solo. Fuensante non ha perso tempo e le ha detto che lei non è adatta a suo figlio e non potrà mai esserlo. La donna non sopporta più questa situazione e, dopo un scontro tra lei e il marito, decide di lasciarlo e lo fa con la complicità di Genaro, infatti farà in modo di essere vista da Nicolas mentre bacia l’amico!

Ma la mattina seguente, assalita dalle nausee, scopre di aspettare un bambino e confessa così tutto al marito. Nicolas deciderà di parlare con sua madre, dicendole che ama sua moglie e che con lei si prenderà cura del figlio che sta arrivando.

In attesa di sapere come andranno a finire le vicende appena narrate continuate a seguire le anticipazioni Il segreto puntate spagnole sul nostro blog!