Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Alfonso ruba, perchè?

Sempre più sconcertanti sono le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole che stanno andando in onda proprio in questi giorni di fine ottobre 2015 su Antena 3. Ci stanno presentando un Alfonso Castaneda così come non lo abbiamo mai visto: marito infedele, in quanto ha ceduto alla passione con Hortensia tradendo Emilia Ulloa, la sua compagna di sempre, con la quale nelle passate puntate italiane, dopo il matrimonio di Anibal e la compianta Rita Aranda, rinnovò anche le promesse d’amore e adesso ultimissime indiscrezioni ci aggiornano che il Castaneda diventerà un ladro, o meglio gli serviranno dei soli per pagare un tremendo riscatto che avrà a che fare con la bella Hortensia, la dipendente del catasto del paese! Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Alfonso!

Difficile pensare al fratello di Mariana in questi vesti. Eppure è così. Il nostro Alfonso ha tradito Emilia con la bella Hortensia. Dopo una serie di baci, l’uomo, però, ha capito che la madre di Maria è la donna della sua vita e pentito, si è recato da lei, implorando perdono con un’autentica e struggente dichiarazione d’amore. Emilia aveva intuito gli strani comportamenti del marito ed aveva addirittura trovato un bellissimo bouquet di fiori freschi ovviamente non destinati a lei, ma ad Hortensia, sul tavolo della locanda. La povera Emilia era arrivata a confidarsi con Prado, sua nipote e figlia di Ramiro Castaneda che è ritornato da protagonista negli episodi della quarta stagione e la ragazza l’aveva invitata a pazientare. Poi tutto si è risolto a buon fine, come hanno già visto i telespettatori iberici. Alfonso ha raggiunto  la sua amata e le rivelato  di aver capito di aver commesso un grave errore e i due stanno nuovamente insieme. Ma…

Il Segreto anticipazioni puntate Spagna: Alfonso ricattato da Hortensia?

E veniamo ai momenti clou di questa storia. Hortensia saluterà Alfonso e gli dirà che se vorrà lei al suo fianco per il resto dei suoi giorni, saprà dove trovarla. La donna sparirà dalla vista del Castaneda per poi ritornare inaspettatamente ed essere in pericolo. Ma davvero qualcuno vuole del denaro da lei o è solo uno stratagemma architettato dalla donna per mettere nei pasticci Alfonso che l’ha rifiutata? Alfonso così dovrà procurarsi i soldi per il riscatto e non saprà proprio come fare e soprattutto per non farsene accorgere dalla moglie, che inizierà a studiare gli strani movimenti del marito. Un giorno, Emilia, stanca e stufa di lui, gli dirà che se non la smetterà di comportarsi in quel modo, lo lascerà per sempre! Braccato Alfonso inizierà a compiere una serie di gesti estremi.

Il Segreto anteprime puntate future: i gesti estremi del Castaneda!

Come riportano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla Spagna, Alfonso cercherà una via facile per poter venire in possesso di una ingente somma di denaro. Studierà di rubare presso La Quinta, la residenza dell’acerrimo nemico di Francisca, Severo Santacruz, un personaggio a  noi ancora sconosciuto. Il tutto, però, sarà un buco nell’acqua, perché l’uomo e il suo fidatissimo braccio destro riusciranno ad accorgersene appena in tempo. Poi, Alfonso deciderà di derubare Ramiro e di tendergli un agguato in un luogo solitario. Una fotografia proveniente dagli spoiler spagnoli, infatti, ci segnala Alfonso ben nascosto, spiare i movimenti del fratello: davvero il nostro amato Alfonso arriverà a compiere un gesto così estremo? Davvero l’uomo arriverà a rubare i soldi al fratello ritrovato?

Terminano qui le nostre anteprime sulle puntate spagnole, ma non dimenticate di ripassare presto  sul nostro blog per poter leggere le prossime anticipazioni Il Segreto!