Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Amalia pugnala Bosco!
Amalia

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni il segreto che oggi annunciano la trama delle puntate spagnole e rivelano l’attimo in cui Amalia, gelosa e piene di odio e rancore, affronta Bosco, che ha in braccio il suo piccolo Beltran, e lo pugnala alle spalle! Questa situazione, però, sarà scoperta da Aurora che riuscirà ad entrare nella stanza. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Amalia sta male

Fin dai primi giorni del loro matrimonio, Bosco intuisce qualcosa che non quadra nella sua novella sposa, infatti le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che fin dalla prima notte che Amalia si rifiuterà di essere toccata dal suo amato, il quale scoprirà solo al mattino la grande cicatrice che devasta il suo ventre. La donna infatti ha nascosto al signorino che è sterile a causa di un intervento che le ha salvato la vita.

Bosco, però, ignaro di tutto, non arriva subito ad intuire che Amalia l’ha sposato solo per interesse. Bosco d’altra parte si è sposato con lei come ripicca su Ines. Donna Francisca, che ci mette sempre lo zampino è riuscita a far credere a Bosco che la cameriera fosse una ragazza facile e lui le ha dato il ben servito.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Bosco scopre un documento su Amalia

Passa un po’ di tempo Bosco scopre delle carte mediche sulle quali c’è il nome di Amalia e parlano del suo precario stato di salute mentale. Il giovane Castro resta sconvolto dalla notizia, ma presto scoprirà che i suoi timori sulla moglie sono fondati non solo dalle prove mediche, ma dal fatto che la donna si taglierà addirittura i polsi.

Alla fine Amalia arriverà alla pazzia completa e inoltre avrà manie omicide e solo per un soffio, Bosco riuscirà a salvare suo figlio Beltran dall’essere pugnalato nella culla. Purtroppo, però, l’uomo per un attimo girerà le spalle ad Amalia, che tiene ancora il pugnale tra le mani e la pazza si scaglierà su di lui colpendolo ripetutamente alla schiena.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco gravemente ferito

Aurora, Rosario e Candela sono fuori dalla stanza che è stata chiusa a chiave dall’interno e bussano insistentemente. Sono certe che stia succedendo qualcosa di grave all’interno e finalmente riescono ad entrare: Aurora vede il fratello accasciato a terra che stringe Beltran, privo di conoscenza, e chiede aiuto.

Dice poi a Candela di sbrigarsi e di correre a chiamare Lucas, poi prende il fratello tra le braccia e, in lacrime, cerca di capire se è ancora vivo. Inoltre gli promette che non resterà solo e che ci sarà lei a prendersi cura di lui, mentre il piccolo Beltran viene affidato alle amorevoli cure di Rosario. Una scena davvero molto toccante, per fortuna Bosco riuscirà a salvarsi grazie al tempestivo intervento del dottor Moliner.

Cosa ne sarà di Amalia? Per scoprirlo vi invitiamo a continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto, pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate spagnole della vostra telenovela preferita!