Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Amalia scopre cosa nasconde Francisca!
Amalia

Torniamo con incredibili notizie provenienti dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, la cui trama annuncia che Amalia diventerà più diabolica di donna Francisca visto che la moglie di Bosco scoprirà il segreto della Montenegro e, per difendersi dai suoi intrighi, la ricatterà a sua volta. Sarà un duro testa a testa tra le due donne, chi la spunterà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca scopre il mistero di Amalia

Fin dalla prima notte di nozze, Amalia si è dimostrata respingente nei confronti di Bosco, infatti la donna nasconde un grande segreto che ha ben pensato di non rivelare al consorte prima del matrimonio. Nonostante Bosco si sia accorto della grande cicatrice sul ventre della moglie, non gli ha dato un grande peso. In realtà quello che  nasconde è incredibile.

Donna Francisca scopre la cosa e inizia ad indagare su Amalia e il suo passato e, grazie ad un medico compiacente, riesce a scoprire cosa nasconde la moglie del nipote. La ragazza in passato ha rischiato di morire ma, grazie ad un intervento, le è stata salvata la vita anche se non potrà più avere figli. Come poteva la Montenegro non approfittare di una così succulenta notizia?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: la scoperta di Amalia!

Amalia, però, non è meno furba di donna Francisca infatti la trama Il Segreto ci porta al momento in cui c’è la resa dei conti tra le due donne. Amalia entra nello studio della matrona e la interrompe mentre parla con Bosco, chiedendo al marito di lasciarle sole perchè deve parlare con la signora di una questione fra donne. Il marito, ignaro di tutto, esce dalla stanza dicendo che stavano parlando di una cosa importante e che dopo avrebbero ripreso la questione.

Quando Bosco esce di scena, lo sguardo di Amalia diventa più cattivo e donna Francisca le dice di abbassare la cresta perchè ha scoperto il segreto che lei e suo padre hanno volutamente nascosto. La ragazza, però, le dice che non può permettersi di ricattarla e Francisca sembra non capire di cosa la ragazza stia parlando.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Amalia contro Francisca!

La telenovela Il Segreto ci fa vivere sempre intense emozioni, infatti Amalia, non abbassando mai lo sguardo, si rivolge a donna Francisca dicendole che ad avere il coltello dalla parte del manico è lei, perchè ha scoperto cosa sta nascondendo a Bosco e ora lo deve condividere con lei. La Montenegro rimane stupita da queste parole e chiede ad Amalia di cosa stia parlando.

La moglie di Bosco poi si dirige verso la libreria e, toccando un oggetto, si apre una porta nascosta nella parete di libri. Donna Francisca resta sconcertata e capisce purtroppo di essere stata scoperta realmente da Amalia. Quest’ultima le dice che ora questo segreto, ovvero la reclusione di Ines nelle segrete della villa, dovrà condividerlo con lei. Cosa succederà a questo punto?

Per scoprirlo continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con la trama delle puntate spagnole e torneranno presto per raccontarvi cosa nasconde Nicolas!